Il paradiso delle signore, la triste confessione di Emanuel Caserio

Nella sua ultima intervista Emanuel Caserio (il Salvatore Amato de Il paradiso delle signore) ha fatto una drammatica confessione sul suo passato.

Emanuel Caserio

Iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo non è affatto facile: sono tantissimi gli attori (ora di successo) che davanti alle telecamere hanno confessato di aver dovuto faticare molto per arrivare a farsi conoscere dal pubblico. In particolare, sembra che molti professionisti abbiano discusso a lungo con i propri genitori prima di intraprendere la carriera da attori… ed Emanuel Caserio è uno di loro.

Leggi anche -> Romina Power, il bacio che spiazza il pubblico: la figlia Cristel senza parole

Emanuel ora è uno dei volti più conosciuti della soap opera Il paradiso delle signore, dove interpreta Salvatore Amato (ruolo a cui Caserio è molto legato). “Sono molto grato a questa serie e fin quando il mio personaggio avrà qualcosa da dire sarò a sua disposizione” ha ammesso l’attore in un’intervista. Nonostante la sua leggerezza di oggi, però, nel passato per Emanuel non tutto è stato così facile.

Emanuel Caserio, le parole sul passato: “Non hanno mai creduto in me”

Non si fa per cattiveria: sono tanti i genitori che hanno paura che, nel mondo dello spettacolo, i propri figli non trovino un lavoro adatto a loro. Per diventare attori di successo al giorno d’oggi purtroppo il talento non basta, serve anche tanta fortuna. I signori Caserio devono aver pensato lo stesso, perchè in passato hanno cercato di convincere il figlio a non intraprendere questa carriera.

Leggi anche -> Elena Sofia Ricci senza parole, il gesto del marito totalmente inaspettato

“Mamma e papà volevano che io facessi il cantante, come attore non hanno mai creduto in me” ha confessato l’attore in un’intervista a Il caffè di Rai Uno. “Mi spronavano a cantare”. Nonostante questi dubbi iniziali, però, ora la famiglia supporta pienamente Emanuel, che nell’intervista ha anche descritto come passerà le feste Natalizie proprio accanto ai suoi genitori. “Si preparano gli struffoli il casatiello si cucina e si mangia. Io non cucino però, mangio solo”.

Emanuel Caserio

Impostazioni privacy