Il Paradiso delle signore, le anticipazioni: colpo di scena, arriva l’atteso bacio

Il Paradiso delle signore andrà in onda anche nella settimana di Natale, da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre, e le sorprese non mancheranno. 

paradiso signore

C’è Gemma che non rivela alla famiglia chi è il corteggiatore che le ha fatto trovare il Benino nel suo armadietto. Mentre Armando e Agnese si fanno sempre più vicini e Salvo prova a riconciliarsi con Anna, che però resta ferma sulle sue posizioni. Questo e molto altro nelle prossime puntate del Paradiso delle signore. 

Novità in vista al Paradiso delle signore 

L’arrivo del Natale suscita reazioni, aspettative e riflessioni diverse nei personaggi che popolano il Paradiso delle signore. Adelaide prova una certa malinconia perché i suoi cari sono lontani. Armando e Agnese vorrebbero passare le Feste insieme, ma prima devono sentire il parere di Tina e Salvo. Quanto a Irene, vuole organizzare la cena della Vigilia a casa.

E ovviamente non mancano le pene d’amore. Ezio vuole sposare Veronica, ma potrà farlo solo quando metterà la parola fine sul suo precedente matrimonio. Nino ammette che sta pensando di abbandonare il seminario. A Vittorio viene l’idea di una riffa natalizia a scopo benefico con premi di valore donati da chi può permetterselo, e Umberto e Adelaide decidono subito di parteciparvi con un ricco omaggio.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena: rivelazione su Ludovica e Marcello

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni a nudo: “Momenti difficili”

Spazio ancora ad Armando, che suo malgrado vestirà i panni di Babbo Natale per la gioia dei bambini. Gioia che prova anche Dora quando riesce finalmente a entrare nel cuore di Nino e tra i due scatta un bacio. Idem Vittorio quando riabbraccia la nipotina Serena, o Ezio quando fa la proposta di matrimonio a Veronica. Per il resto, a Casa Amato è tutto pronto per la cena della vigilia…

Impostazioni privacy