Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni a nudo: “Momenti difficili”

Alessandro Tersigni, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, si è messo a nudo e ha raccontato di aver superato momenti complicati

Oramai siamo abituati a riconoscere il volto di Alessandro Tersigni come quello del dottor Vittorio Conti, uno dei protagonisti da ben sei stagioni de Il Paradiso delle Signore. Nel corso di questi anni, il personaggio si è sempre mostrato come un uomo cortese, gentile, dai modi educati: tuttavia nella scorsa stagione ha fatto un gesto terribile. Il dottore, infatti, aveva tradito la moglie Marta con la cognata, Beatrice. Un’onta di questo genere è veramente difficile da togliere e di certo mette a dura prova il matrimonio. Chissà come Tersigni si è preparato per girare quelle scene, se ha mai vissuto qualcosa di simile nella sua vita privata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, il terribile segreto di Chiara: le anticipazioni

Alessandro Tersigni tra Il Paradiso delle Signore e la vita vera

A quanto pare Alessandro Tersigni è sposato da ben cinque anni, dal 2016, con Maria Stefania Di Renzo, ballerina nata a Roma che ha partecipato alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi. La coppia dopo il matrimonio ha avuto anche un figlio, Filippo, che oggi ha ben quattro anni. Nonostante siano una famiglia felice, in un’intervista rilasciata al magazine DiPiùTV l’attore de Il Paradiso delle Signore ha svelato come non sia sempre stato tutto rose e fiori.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco non è chi sembra, la rivelazione: “Sapeva già tutto…”

L’interprete del dottor Vittorio Conti ha infatti svelato che, subito dopo aver chiesto la mano di Maria Stefania Di Renzo, alla ballerina venne offerto un lavoro importante in Francia. Ovviamente l’artista non poté rifiutare e partì: questo rese la loro una relazione a distanza per ben cinque anni. Come ha spiegato l’attore de Il Paradiso delle Signore: “Ci sono stati momenti difficili ma poi abbiamo capito che eravamo fatti per stare insieme“. Questo mostra come anche la sua relazione abbia avuto degli alti e bassi, quindi forse ha potuto comprendere meglio ciò che ha passato il suo personaggio nell’ultima stagione della soap opera di Rai 1.

Impostazioni privacy