Charlene di Monaco non è chi sembra, la rivelazione: “Sapeva già tutto…”

Gli amici più stretti di Charlene di Monaco hanno svelato chi è davvero la principessa e le rivelazioni sono davvero sconvolgenti

Oramai noi siamo abituati a pensare a Charlene Wittstock come alla “principessa di Monaco”, consorte del principe Alberto. Tuttavia a volte ci dimentichiamo che, prima di entrare a far parte della famiglia reale, la donna aveva una vita tutta sua. Tra le tante cose che sicuramente costellavano i suoi giorni non possiamo dimenticare il fatto che fosse una nuotatrice. La Wittstock, appassionata di sport fin da piccola, vinse due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani, tenutisi a Johannesburg nel 1999. Recentemente, tutte le descrizioni sulla principessa Charlene l’hanno dipinta come una donna diafana, triste, che vive all’ombra di un marito che non sembra rispettarla. Tuttavia, a sentire ciò che hanno da dire gli amici più stretti dell’ex atleta, sembra che la descrizione non sia proprio precisa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le stelle, anticipazioni del 4 dicembre: Milly Carlucci sconvolta

La vera Charlene di Monaco

Recentemente alcuni amici di Charlene di Monaco hanno rilasciato un’intervista alla rivista Tatler. Dalle loro parole esce la descrizione di una principessa ben diversa da quella che la società pensa, e da ciò che la stessa ex atleta ha detto di sé. Recentemente, infatti, la consorte di Alberto aveva detto della sua vita che “è più drammatica di una soap opera“. I suoi amici però danno una visione ben diversa dalla donna sottomessa che i rotocalchi sembrano voler mostrare. Loro parlano infatti di una donna ambiziosa, determinata a primeggiare e nient’affatto ingenua.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa, la foto intima con Vito Coppola scatena il caos: emerge tutta la verità

Nel parlare della relazione di Charlene con il principe Alberto, gli intervistati hanno smentito qualsiasi supposizione per cui la principessa viva un matrimonio infelice. “Non credo nemmeno per un secondo che non sapesse cosa stava facendo quando lo ha sposato“. Per mettere i puntini sulle i, i compagni di nuoto tengono persino a sottolineare come il paragone tra la principessa di Monaco e Lady Diana sia in realtà del tutto infondato. “Può sembrare estremamente ingenua, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla realtà. È molto brava a tenere nascosta la sua intelligenza. Non credo nemmeno per un secondo che non sapesse cosa stava facendo quando ha sposato il principe“. Ma quindi, se la descrizione degli amici è così distante da quella dei rotocalchi, dove sta la verità? Chi è veramente la principessa Charlene?

Impostazioni privacy