Arisa, la foto intima con Vito Coppola scatena il caos: emerge tutta la verità

Le voci su una relazione sentimentale tra Arisa e Vito Coppola continuano a girare: la foto intima pubblicata dal ballerino è una prova?

Ogni anno a ‘Ballando con le stelle‘ le attenzioni del pubblico si focalizzano su una coppia che sembra aver raggiunto un feeling che va oltre la pista da ballo. Lo scorso anno è successo con Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, i due hanno cavalcato l’onda dell’interesse mediatico e social, lasciato credere che ci fosse qualcosa di più, salvo poi allontanarsi alla fine della trasmissione e non comparire mai più insieme.

Quest’anno la stessa cosa sta succedendo con Vito Coppola e Arisa, il pubblico fantastica che ci possa essere qualcosa di più di una sintonia e di una complicità professionale e i diretti interessati non fanno nulla per smentirlo. Il rischio, come quando si parlava di Todaro e Isoardi come coppia è che si tratti di un modo per accentuare l’attenzione sul programma, più che sui personaggi.

Chiaramente allo stato attuale delle cose non è possibile dire con certezza se si tratti di semplice strategia e pubblicità o di un vero sentimento di amicizia che viene scambiato per qualcosa di più grande, o che addirittura in questo caso quel qualcosa di più grande ci sia davvero. Tuttavia lo scetticismo è d’obbligo, viste le dinamiche di cui sopra.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, caos tra Bortuzzo e Lulù: intervento esterno sconvolge tutti

Vito Coppola: foto intima con Arisa, stanno insieme?

Il gossip ha cominciato a girare quando, al termine di una coreografia, Vito Coppola ha concluso dando un bacio in bocca alla partner. Sul web e sui giornali di settore si è cominciato a parlare di un feeling che va oltre la sfera professionale ed il rapporto di amicizia e nelle interviste sia Coppola che la cantante hanno ammesso che si trovano in grande sintonia: “È come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili – ha detto lui -Se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli rivelazione sull’inizio della storia con Paolo Bonolis: “Ho tradito”

Già da queste parole la fantasia dei fan ha cominciato a volare, ma nelle scorse ore questi sono entrati in frenesia nel vedere un’immagine intima pubblicata dal ballerino. In questa si vedono Arisa e Vito in accappatoio, una mise che non si tiene se non si è molto intimi. Per i fan è stata la prova definitiva del loro amore, c’è chi scrive: “È bello vedervi così dolci e innamorati, siete una coppia stupenda!”, “Siete fuoco”, “Due corpi e un’anima sola”.

Impostazioni privacy