Sonia Bruganelli rivelazione sull’inizio della storia con Paolo Bonolis: “Ho tradito”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ qualche tempo fa, Sonia Bruganelli ha rivelato un dettaglio sull’inizio della storia con Paolo Bonolis.

Sonia BruganelliPaolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia ormai da tanti anni e di certo nessuno dubita della sincerità del sentimento che provano l’uno per l’altra. Di recente il conduttore di ‘Avanti un Altro‘ ha rivelato che per colpire l’attuale moglie si è finto più ricco di quanto fosse in realtà, promettendole un giro su una barca lussuosa. Il giro in effetti gliel’ha fatto fare, ma la barca era solamente in prestito.

Dell’escamotage il conduttore ha riso durante un’intervista con Bianca Berlinguer, ma il dettaglio è stato utilizzato da media e Alfonso Signorini per stuzzicare Sonia. Alla fine per mettere tutto in chiaro Paolo ha chiamato durante una diretta del ‘Grande Fratello Vip’ e preso in giro bonariamente il conduttore della trasmissione.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni di venerdì 3 dicembre: Signorini è sconvolto

Sonia Bruganelli rivela: “Ho tradito per stare con Paolo”

Qualche giorno fa a rivelare un dettaglio piccante su quell’inizio relazione. Pare infatti che quando Paolo ha cominciato a corteggiarla non fosse esattamente libera: “Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata”. L’opinionista del GF Vip, confessa poi che quella non era la prima volta che si comportava così: “Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio. Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”.

Leggi anche ->Morgan contro Roberta Bruzzone: scontro sui social dopo Ballando con le stelle

Ciò che non sapeva Sonia è che quella sarebbe stata anche l’ultima volta, visto che il rapporto con Bonolis è andato a gonfie vele, c’è stato il matrimonio e sono arrivati tre splendidi figli: Silvia, Davide e Daniele. La più grande è nata con una cardiopatia congenita che l’ha obbligata a sottoporsi ad una rischiosa operazione da piccola, una condizione di salute che ne condiziona la vita tutt’ora: “La malattia di Silvia è stata un grande dolore. Però la forza e la gioia che mia figlia dimostra nell’affrontare quotidianamente la vita è la più grande soddisfazione”.

Impostazioni privacy