Grande Fratello Vip, anticipazioni di venerdì 3 dicembre: Signorini è sconvolto

Questa sera su Canale Cinque torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: anticipazioni e ospiti del 3 dicembre 2021. 

grande fratello vip

Stasera, venerdì 3 dicembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Ecco cosa ci aspetta.

Il menù del giorno al Grande Fratello Vip

E’ arrivato il momento della verità per Alex Belli e Soleil Sorge. L’eterno tira e molla tra l’attore e l’influencer è giunto a un punto di svolta: i due si inseguono a suon di promesse e dichiarazioni, salvo poi fare dietrofront. Nella puntata di questa sera si proverà a fare chiarezza una volta per tutte sui loro sentimenti.

Leggi anche –> GF Vip, Soleil è “fetente e raccomandata”: interviene Alfonso Signorini

Leggi anche –> GF Vip, sfuriata di Soleil contro Alex Belli: “Fallo con tua moglie”

Grandi emozioni in vista anche per Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ultimamente sente molta nostalgia della sua famiglia, ma – udite udite – potrà incontrare la mamma. Una sorpresa che la renderà senz’altro felice. Nel frattempo nella Casa più spiata d’Italia si stanno facendo conoscere le new entry Patrizia Pellegrino, Maria Monsé, Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, ovviamente senza farsi mancare accesi scambi di opinioni e discussioni. Tra i “vipponi” è in atto un vero e proprio scontro generazionale che vede Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro da un lato contrapposte alle sorelle Selassié dall’altro. C’è da scommettere che non ci sarà da annoiarsi.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, per la cronaca, sono finiti in nomination Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino. Questa sera toccherà al pubblico decidere chi eliminare: non resta dunque che attendere il temuto verdetto del televoto.

Impostazioni privacy