GF Vip, sfuriata di Soleil contro Alex Belli: “Fallo con tua moglie”

Alex Belli e Soleil Sorge se ne sono dette di tutti i colori nel corso di una lite furibonda, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è poi riappacificata con l’attore. 

alex belli soleil sorge

Fine dell’idillio tra Alex Belli e Soleil Sorge? Così si sarebbe detto ieri sera: sul calare del sole i due gieffini sono stati protagonisti di una pesante lite nella Casa più spiata d’Italia. A dar fuoco alle micce è stato, banalmente, l’inizio di un gioco: per accogliere le new entry, gli inquilini hanno raccontato i primi giorni nel reality. Belli ha assunto il ruolo di moderatore, ma a un certo punto Soleil si è alzata e se n’è andata con aria oltremodo infastidita…

La quiete dopo la tempesta tra Alex Belli e Soleil Sorge

L’attore parmense si è subito precipitato in camera per raggiungere l’ex protagonista di Uomini e Donne. E subito è partita una lite al calor bianco. “Mi irrita la mancanza di rispetto”, ha tuonato Soleil. “Tu hai mancato di rispetto andandotene. Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta”, le ha risposto per le rime Belli. Poi la situazione è sfuggita di mano.

Leggi anche –> GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: “Sono innamorato di te”

Leggi anche –> GF Vip, la vendetta di Delia Duran: reazione inaspettata di Alex Belli in diretta

“Se vuoi parliamo di questo momento ben preciso, ma generalizzare è fuori da ogni logica – ha scandito Soleil -. Evita di dire ‘Tu sei sempre, tu sei sempre…’. Vai a giudicare qualcun altro. Io non lo faccio sempre di alzarmi e andare via. L’ho fatto oggi, perché non lasci lo spazio a nessuno per parlare. Hai una mania di protagonismo che è stancante”. Ma Alex ha rispedito ogni accusa al mittente: “Fidati che ho 40 anni, non ho manie di protagonismo, le hai te”. Quindi altro veleno da Soleil: “Io sono protagonista, tu invece hai la mania tesoro mio”.

Ancora l’italoamericana, come un fiume in piena: “Alex fa sempre così. Non l’ho mai sopportato, ne ho parlato con Gianmaria due mesi fa di questa cosa. È venuto qui e mi ha detto: ‘Tu fai sempre così’, buttando le sue frustrazioni addosso a me. Ma come ti permetti. Vai a parlare a tua moglie in questo modo, io di certo non mi ci faccio parlare. Ha iniziato ad alzare la voce. I cavoli suoi se li tiene, ho sopportato già abbastanza”.

Poi, dopo l’accesa discussione, nella notte Soleil e Alex, nel medesimo letto, si sono riappacificati. L’attore non può che seguire il suo cuore. “Perché dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”, è la domanda da soap risuonata a notte fonda.

Impostazioni privacy