GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: “Sono innamorato di te”

Sembra che, dopo settimane di flirt, il momento che tutti si aspettavano sia finalmente arrivato: al GF Vip, Alex Belli si è dichiarato a Soleil. 

Alex belli soleil

“Non riesci a fare un po’ meno?”: questa è la domanda che ieri sera Sophie Codegoni ha fatto ad Alex Belli, ripetendo le stesse parole che solo qualche giorno fa l’attore si è già sentito dire dalla moglie Delia. I due concorrenti del Grande Fratello stavano parlando di Soleil Sorge: nonostante l’attore a lungo abbia negato tutto (così come la modella), il loro legame è innegabile. “Non riesci a starci due ore in meno al giorno, ad evitare di fare i massaggi? Cambiare stanza… fare qualcosa” ha continuato Sophie.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Alex Belli non vuole Delia: “Non deve venire”

Il silenzio di Belli avrebbe dovuto essere già una risposta: con gli occhi ostinatamente puntata sul pavimento (ma a testa alta), l’attore non è riuscito a trovare una risposta. Chiusi all’interno della sauna Alex e Sophie continuano a parlare del rapporto dell’uomo con Soleil: e forse è proprio in questo momento che le cose per lui sono diventate chiare. Solo qualche ora dopo, infatti, quella stessa sauna diventerà per Belli lo sfondo per un discorso molto diverso.

Alex Belli, la confessione a Soleil: “Mi sono innamorato di te”

Sembra che la sauna sia diventata la parte preferita di Alex e Soleil della casa: non è la prima volta che i due si chiudono al suo interno per parlare. In questo caso, Belli ha portato la ragazza in questa stanza alle sei del mattino per poterle fare un discorso che il pubblico proprio non si aspettava: “Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perchè ho visto questa dolcezza dentro di te… e io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai” ha dichiarato l’attore.

Leggi anche -> GF Vip, la vendetta di Delia Duran: reazione inaspettata di Alex Belli in diretta

Soleil, coricata su una delle panche di legno, ha continuato ad osservarlo intensamente. “Hai capito?” ha chiesto Alex, serio. Dopo questa dichiarazione all’alba, i due si sono spostati in cucina per una romantica spaghettata (alle 7 del mattino). Sembra quindi che la moglie di Belli, Delia, avesse davvero qualcosa di cui preoccuparsi: la donna, però, non ha ancora commentato l’accaduto.

Impostazioni privacy