Ballando con le stelle, anticipazioni del 4 dicembre: Milly Carlucci sconvolta

Torna oggi, sabato 4 dicembre, l’appuntamento con Ballando con le stelle: anticipazioni e ospiti della puntata di questa sera.

Ballando con le StelleConcluso l’appuntamento con ‘Tu si que vales‘, il sabato sera è dominato dall’evento clou che va in onda su Rai Uno: Ballando con le stelle. Anche in questa stagione il programma condotto da Milly Carlucci ha riscontrato il favore del pubblico ed il merito è di una formula ormai collaudata e della scelta azzeccata dei protagonisti. Tra i concorrenti ci sono non solo personalità del mondo dello spettacolo, ma personaggi dallo stile variegato e con caratteri completamente differenti.

Se da un lato c’è Morgan che anima le discussioni andando in contrasto con giudici e opinionisti, dall’altro c’è chi emoziona con semplicità e passione, accettando il giudizio e provando con ogni fibra del proprio corpo a migliorarsi. Questo è sicuramente il caso di Arisa, che in questi giorni sta facendo discutere non solo per i miglioramenti ma anche per la crescita della sintonia con il suo maestro di danza Vito Coppola.

Leggi anche ->X-Factor, lite furibonda in diretta: Emma Marrone sconvolta, cosa è successo dopo

Ballando con le stelle, anticipazioni e ospiti di sabato 4 dicembre

Come sempre accanto a Milly Carlucci ci sarà la giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e capitanata dalla grande Carolyn Smith. A loro spetta il compito di giudicare le prestazioni sulla pista e accendere le discussioni con gli stessi concorrenti. A commentare le esibizioni a bordo campo ci saranno come sempre Alberto Matano, Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini. A concedere qualche chance in più alle coppie meno votate sarà Rossella Erra, “Ambasciatrice del popolo” che potrebbe premiare una delle coppie meno fortunate.

Leggi anche ->Can Yaman, svelato il segreto su Diletta Leotta: “Mai stati insieme”

Come sempre ci saranno sfide a sorpresa per mettere alla prova le coppie ed esibizioni straordinarie. Tra queste quelle dei ballerini per una notte che questa settimana saranno due ospiti amatissimi dal pubblico. Per prima si esibirà la cantante e conduttrice Iva Zanicchi, quindi toccherà all’attore più amato delle fiction televisive: Gabriel Garko.

Impostazioni privacy