X-Factor, lite furibonda in diretta: Emma Marrone sconvolta, cosa è successo dopo

L’artista livornese Erio si è fermato a un passo dalla finale di X-Factor dopo il live show di ieri sera. E nel dopo gara è esplosa la lite tra i giudici. 

x-factor

L’avventura di Erio a X-Factor si è fermata a un passo dalla finale. Il cantante livornese è stato eliminato nella penultima puntata, movimentata nell’Hot Factor da un’accesa lite tra Emma e Manuel Agnelli (il suo giudice). Quest’ultimo, deluso per aver perso il suo cavallo di punta, ha parlato senza mezzi termini di “fallimento per la trasmissione e per questo tavolo”. Parole non condivise – e rispedite al mittente – dalla vincitrice di Amici, che ha tuonato stizzita: “Non puoi parlare così”.

Scontro al calor bianco a X-Factor

Un battibecco piuttosto forte, dunque, quello tra Manuel Agnelli ed Emma, e a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Mika. Ma andiamo per ordine. Agnelli ha affermato che il caso Erio “è stato un fallimento per me, la trasmissione e tutto il tavolo in particolare. Era una sensibilità che andava protetta”. Emma ha dissentito, ricordandogli che al ballottaggio con i Mutonia proprio Manuel aveva eliminato Erio: “Il primo a doverlo proteggere dovevi essere tu – ha detto -. In quarta puntata hai fatto il suo nome e ora non ti appellare a noi”. E dopo un botta e risposta al veleno Emma ha concluso caustica: “Sei un maleducato”.

Leggi anche –> X Factor, Emma fa arrabbiare Manuel Agnelli: fischi e gelo in studio 

Leggi anche –> X-Factor, Mika infuriato lascia la puntata in diretta: cosa è successo

“È l’elemento più originale e particolare di tutto il cast – ha sottolineato Agnelli -, esprime una sensibilità che in televisione si vede veramente poco e secondo me andava protetta. Ha rappresentato qualcosa che non si era mai visto e alla fine la televisione lo ha espulso come un brufolo”.

Per l’artista livornese però adesso si apre una nuova parte della sua vita, nella quale la musica può essere la vera protagonista. Ecco perché Mika, che durante l’avventura a X-Factor lo ha più volte difeso, gli ha fatto il suo personalissimo in bocca al lupo: “Sei pronto a uscire da qui e per fare il tuo percorso come artista”. Auguri.

Impostazioni privacy