X Factor, Emma fa arrabbiare Manuel Agnelli: fischi e gelo in studio

Dopo il giudizio negativo espresso dai giudici di X Factor nei confronti dei Bengala Fire, Manuel Agnelli è andato su tutte le furie. Ed è subito scontro. 

Fulmini e saette a X Factor dopo l’esibizione della band Bengala Fire. Il gruppo musicale, fiore all’occhiello della squadra di Manuel Agnelli, ha ricevuto una pioggia di critiche nel corso dell’ultima puntata del talent musicale targato Sky, innescando anche un’aspra lite tra i giudici.

La lite dopo la performance dei Bengala Fire a X Factor

La band si è esibita con la cover del brano “Evil” degli Interpol, ma la performance nn ha convinto Emma, Mika e Hell Raton, che si aspettavano un salto di qualità dal gruppo. È stata proprio la cantante pugliese ad aprire la carrellata di giudizi dal tavolo dei giudici: “Avete suonato benissimo, come sempre – ha premesso -. Ma alla quarta puntata vorrei di più. Ho la sensazione che manchi il cuore, quel guizzo personale che vi contraddistingue”.

Leggi anche –> X-Factor, Mika infuriato lascia la puntata in diretta: cosa è successo

Leggi anche –> X-Factor, anticipazioni prima puntata: cantanti, squadre, giudici, novità

Manuel Agnelli ha subito storto il naso, eppure Mika ha fatto eco ad Emma: “Loro suonano bene – ha affermato -. Pezzo figo, suonato bene ma non ho avuto l’impressione che abbiate fatto un passo in avanti. Non c’è stato”. Idem Hell Raton: “Siete bravi ma manca l’anima, dove è andata a finire?”. Al che il punto ha iniziato a fischiare, ma lui ha continuato: “Il pubblico può fare buuu quanto vuole, non è andato al conservatorio quindi è un loro parere”.

Allora Manuel Agnelli ha sfoderato tutto il suo sarcasmo per criticare i colleghi: “Strano che i nostri giudici siano molto compatti questa stasera. Quando Mika vi dice che potreste essere una cover band da matrimonio è un complimento, perché con il cachet che prendereste da un amico di Mika vi comprereste un villino bifamiliare”. Emma ha reagito: “Ti dico solo che questa sera hai fatto un paio di battutine fuori luogo”. E lui: “Quali? Non rispondi, allora è inutile che parli Emma”. Quindi Hell Raton è partito al contrattacco: “Che siamo compatti lo hai detto in una maniera subdola. Se siamo compatti un motivo c’è”. E non finisce qui.

Impostazioni privacy