Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena: rivelazione su Ludovica e Marcello

Le anticipazioni sul Paradiso delle Signore portano a pensare ad un addio tra Ludovica e Marcello: ecco cos’ha detto Giulia Arena.

Giulia ArenaUna delle storie d’amore che sta appassionando i fan de Il Paradiso delle Signore, è quella tra Ludovica Brancia di Montalto, giovane e ricca ereditiera, e Marcello Barbieri, ex galeotto che sta cercando di dare una svolta alla sua vita. La storia è osteggiata principalmente da Adelaide di Sant’Erasmo, la quale trova sconveniente che una ragazza della Milano bene si frequenti con un poco di buono come Marcello.

L’ostilità ed il pregiudizio dell’alta società milanese portano Ludovica ad essere tentennante. Da un lato si sente travolta dalla passione per Barbieri, mentre dall’altra teme il giudizio della società e chiede al fidanzato di nascondere il loro rapporto. Inizialmente Marcello accetta le condizioni, ma con il passare del tempo si sente usato e infastidito da tutta questa segretezza.

Barbieri si sente giudicato dalla fidanzata e comincia a minacciarla di interrompere la relazione qualora dovesse continuare in segreto. Ludovica si trova dunque ad un bivio: vivere alla luce del sole una relazione che la esporrebbe al giudizio malevolo del suo ambiente sociale o perdere l’occasione di vivere quell’amore per paura del pregiudizio.

Leggi anche ->Amici 21, Mattia rischia grosso: Raimondo Todaro non ce la fa più

Il Paradiso delle Signore, la rivelazione di Giulia Arena su Ludovica e Marcello

Stando alle ultime indiscrezioni, il rapporto potrebbe essere complicato anche dal ritorno di Roberta a Milano. Interrogata sul possibile ritorno del suo personaggio nella soap, l’attrice Federica De Benedittiis ha dichiarato che non è una possibilità da escludere. Insomma questa storia d’amore potrebbe naufragare anche per il ritorno dell’ex fidanzata di Marcello Barbieri.

Leggi anche ->Loredana Lecciso fa perdere la testa ad Al Bano: il gesto che non ti aspetti

Sul possibile addio tra Ludovica e Marcello è stata intervistata anche Giulia Arena. L’ex Miss Italia è l’interprete della giovane ereditiera e fa capire di essere molto legata a questo sviluppo di trama: “Non posso dire nulla ma spero solo che Ludovica tenga duro. Ce la farà a resistere? Spero di sì”. Leggendo tra le righe la sua affermazione, potrebbe essere che l’attrice sappia che dopo le divergenze tornerà il sereno grazie ad una presa di posizione di Ludovica.

Impostazioni privacy