Amici 21, Mattia rischia grosso: Raimondo Todaro non ce la fa più

La condotta del ballerino Mattia sta facendo molto discutere ad Amici 21. Leggiamo insieme tutto quello che sta succedendo.

Amici 21

Amici 21 di Maria De Filippi sta riscuotendo quest’anno davvero molto successo. Il talent show dedicato ai giovani talenti è infatti sulla bocca di tutti. Tra i protagonisti principali troviamo senza ombra di dubbio il ballerino Mattia Zenzola. Il ragazzo si è trovato ultimamente nell’occhio del ciclone a causa della sua scarsa condotta. Le cose però, con l’avvicinamento inesorabile della finale, sembrerebbero non essere migliorate.

Leggi anche->Amici 21, dura punizione per gli allievi: “Bimbetti viziati e disadattati”

Mattia è sicuramente uno degli allievi del talent più discussi di questa edizione. Il ragazzo finisce infatti spesso e volentieri nel daytime. Il suo comportamento, durante il corso del programma, ha lasciato molto a desiderare, deludendo soprattutto Raimondo Todaro, il quale ha cercato di prendere provvedimenti. Le riprese e le ramanzine da parte del professore sembrerebbero però non essere servite a molto. L’uomo ha chiesto così un ulteriore incontro con il giovane concorrente.

Leggi anche->Amici 21, le dure parole di Zerbi per LDA: “Non sai cosa sia il rispetto”

Todaro sembrerebbe non sapere più che pesci prendere. Le ha  provate proprio tutte con Zenzola ma la sua condotta non è migliorata, nemmeno dopo i provvedimenti disciplinari attuati dall’insegnante, arrivati addirittura alla sospensione della maglietta. Il professore ha deciso così di parlare per l’ennesima volta con Mattia, comunicandogli senza mezzi termini che si sta letteralmente giocando il posto ad Amici, e che sta dunque rischiando di autoeliminarsi.

Leggi anche->Amici 21, Sissi fa venire la pelle d’oca: Christian De Sica sconvolto

Amici 21, Raimondo Todaro furioso con Mattia: l’ultimatum lanciato dal professore

Durante le ultime giornate nella casetta di Amici 21, la produzione sembrerebbe aver riscontrato alcuni problemi. Pare infatti che l’ambiente sia stato trovato alquanto disordinato e sporco. Gli insegnanti hanno perciò deciso di prendere provvedimenti nei confronti dei maggiori responsabili, e tra di loro anche il ballerino Mattia Zenzola. Il ragazzo ha tentato di giustificare il proprio comportamento, facendo intendere che si fosse trattato soltanto di una coincidenza, ma nulla è servito a placare la rabbia di Raimondo. Alcune clip, mandate in onda in seguito ai rimproveri, hanno infatti mostrato gli studenti interessati intenti a ripulire, tutti tranne Mattia.

Per il prof Todaro è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’insegnante ha mandato a chiamare Mattia, e gli ha riservato una bella ramanzina. “Ti rendi conto della gravità delle cose che dici? Poche persone mi fanno arrabbiare come te, e io sono molto paziente.” ha affermato l’uomo, dopo che Zenzola ha dichiarato di aver rassettato la propria stanza e messo in ordine alcuni libri. “Io ti voglio dire che tutti i provvedimenti non sono serviti a niente. Questo mi dispiace. Se io non riesco a farti crescere la prendo come una sconfitta per me, è una sconfitta personale. Con te le ho provate tutte, non so più cosa provare”. Infine, ha sganciato a bomba: “Io non sono un tipo che lascia la gente in mezzo alla strada, ma sono arrivato a un punto dove non so più cosa fare. Capisci o no che ti stai autoeliminando?

Il futuro di Mattia all’interno di Amici 21 è dunque appeso a un filo sottile. Riuscirà l’allievo a riscattarsi?

Impostazioni privacy