Barbara D’Urso nella bufera, le parole sulla morte di Paolo Calissano che non doveva dire

Barbara D’Urso ha ricordato con un post sui social Paolo Calissano, attore deceduto a soli 54 anni, ma le sue parole hanno sollevato un vespaio di critiche.

barbara d urso

L’improvvisa e prematura scomparsa di Paolo Calissano non ha lasciato indifferente Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana ha ricordato con un post l’attore deceduto in circostanze tragiche, senza pensare che sarebbe subito partita una raffica di critiche.

Il controverso commento di Barbara D’Urso

Con un cinguettio postato su Twitter Barbara d’Urso ha voluto ricordare il collega con cui ha condiviso il set de La dottoressa Giò, il cui corpo senza vita e in stato di decomposizione è stato rinvenuto nella serata di ieri, giovedì 30 dicembre, nella sua abitazione).

Leggi anche –> Paolo Calissano trovato morto in casa: trovati psicofarmaci nell’appartamento

“Ciao Paolo – ha scritto la conduttrice campana -. Abbiamo lavorato tanti mesi insieme. Poi le tue fragilità hanno preso il sopravvento e ti sei perso. Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”. Il messaggio è accompagnato da una fotografia del set de La dottoressa Giò, con relativo hashtag. Apriti cielo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la svolta dopo il dramma: una sera all’improvviso

Nel ricordare l’attore 54enne, a detta di molti utenti del web, Barbara D’Urso ha usato un linguaggio poco consono alla triste circostanza. “Si piange il morto ma non si aiuta il vivo. Tipico del nostro Paese”, osserva Andrea. Valentina  è dello stesso avviso: “Si è perso ma non lo ha aiutato nessuno a tornare nel mondo dello spettacolo!”. “Nel momento che si era perso dovevate pensarlo, invece…”, rimarca Gianni, sulla stessa linea.

C’è anche chi ha trovato di pessimo gusto l’hashtag relativo alla Dottoressa Giò. “Avrei evitato l’hashtag della dottoressa Giò”, chiosa Germana, e un altro sottoscrive: “Tanto per dire che hai fatto la dottoressa Giò”. E ancora: “Barbara non perde un colpo per mettersi in mostra. che pena”; “Ma gli amici veri servono anche a riprendere chi si è perso… Tacete. Paolo R.I.P.”; “Le fragilità … ma voi che lo conoscevate e lo sapevate, dove eravate?”; “Ovviamente anche lui tuo amico. Non perdi mai occasione”; “Ipocrisia“. Ma c’è anche chi ricorda che fu proprio la d’Urso a organizzare una delle ultime ospitate televisive di Calissano, invitato per un’intervista a Domenica Live dopo 4 anni di assenza dal piccolo schermo.

Impostazioni privacy