Barbara D’Urso, la svolta dopo il dramma: una sera all’improvviso

Dopo un anno per lei estremamente difficile, Barbara D’Urso si è finalmente concessa un po’ di svago circondata da cari amici e colleghi. Ecco il resoconto. 

Barbara D'Urso

Natale, tempo di cene e serate con amici, parenti e colleghi. E’ così anche per Barbara D’Urso, conduttrice che non ha bisogno di presentazioni, reduce da un anno assai complicato su tutti i fronti, a partire da quello lavorativo.

Un piacevole diversivo per Barbara D’Urso

Dicono le cronache del gossip – e in particolare quelle del magazine Vero – che una scatenatissima Barbara D’Urso ha animato un’allegra serata tra vip al Meatball Family, il ristorante milanese di Diego Abatantuono. Quale migliore occasione per scambiarsi gli auguri di Buone Feste e affacciarsi su un nuovo anno che si spera come sempre migliore di quello che si sta chiudendo?

Leggi anche –> Barbara D’Urso scomparsa dalla tv all’improvviso: spunta ipotesi malattia, le sue parole 

Approfittando della pausa natalizia dalla conduzione di Pomeriggio Cinque, Barbarella ha riunito i suoi amici più cari intorno a un grande tavolo, tra brindisi, canzoni, selfie e risate in libertà. In questa occasione la Nostra non ha fatto distinzioni tra Mediaset e Rai: Mara Venier, Jerry Calà, Umberto Smaila, Nini Salerno e Franco Oppini con il figlio Francesco, Alba Parietti, Massim Boldi, Cochi Ponzoni, Fausto Leali, Ale e Franz, Jonathan Kashanian,  oltre ovviamente al padrone di casa, Diego Abatantuono.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, clamoroso ritorno al passato: nessuno se lo aspettava

E nel bel mezzo della serata è spuntato anche un microfono: Oppini padre e Smaila non hanno esitato a  mettersi alla guida del coro, da veri istrioni. Quindi la D’Urso ha chiesto il battimani e Jerry Calà ha dato inizio alle danze. Proprio quel che ci voleva per staccare, almeno per un po’, dalle preoccupazioni legate all’emergenza Covid e dai problemi della vita di ogni giorno.

Impostazioni privacy