Barbara D’Urso scomparsa dalla tv all’improvviso: spunta ipotesi malattia, le sue parole

9
732

Negli ultimi giorni il pubblico ha notato l’assenza di Barbara D’Urso in televisione: si fa largo l’ipotesi che la conduttrice abbia contratto il covid.

barbara d'urso covid

Da qualche giorno si parla della misteriosa assenza di Barbara D’Urso da Pomeriggio 5: la conduttrice, che solitamente nel pomeriggio teneva compagnia ai suoi telespettatori, è stata sostituita da una collega (Simona Branchetti) apparentemente senza motivo. Dopo così tanti anni di carriera, il pubblico ha trovato strano questo improvviso cambio di programma: l’assenza di Barbarella sul piccolo schermo ha creato molta preoccupazione tra i suoi fan più fedeli.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, bufera per la decisione di Mediaset: pubblico senza parole

Visto il periodo, in tantissimi hanno pensato che la causa della ‘scomparsa’ della conduttrice fosse da attribuire al covid: Barbara D’Urso non sarebbe il primo personaggio televisivo a contrarre il virus nonostante tutti i controlli. Queste preoccupanti voci devono essere arrivate anche alla diretta interessata, perchè recentemente la conduttrice ha deciso di prendere parola e spiegare (tramite le sue storie su Instagram) il motivo per cui non è più in televisione.

Barbara D’Urso ha il covid? La risposta ufficiale fa discutere

Amiche e amici faccio questa storia brevissima perché in moltissimi mi state scrivendo pensando che io abbia il covid”: così inizia la storia di Barbara D’Urso. La conduttrice apparentemente sta bene: parla tranquillamente e sorride cercando di tranquillizzare il suo fedele (e preoccupato) pubblico. “Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”. Il vero motivo per cui la D’Urso non sta più lavorando è, in realtà, un altro.

Leggi anche -> Giulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Tutta la verità sul loro rapporto

“Tutti mi chiedete perchè non sono in televisione” continua la donna. “Perchè da 14 anni Pomeriggio 5 ad un certo punto va in vacanza… e anche io”; la D’Urso ha quindi spiegato che, nonostante non ne parli molto per privacy, anche lei ha una famiglia e vuole passare con i suoi parenti le feste. A quanto pare quest’anno Mediaset ha deciso di mandare ancora in onda il programma, ma sostituendo la conduttrice così da farle godere le vacanze. Quello che ha fatto insospettire i fan, ora, è un’altra cosa: nel parlare della giornalista che ha preso il suo posto, Barbara D’Urso non ha mai fatto il suo nome… cosa vorrà dire?

barbara d'urso covid

9 COMMENTS

  1. I just want to produce a quick comment to be able to express gratitude back for all those wonderful pointers you’re posting at this site. My time consuming internet investigation has at the conclusion of the day been rewarded with excellent means to show to my guests. I’d personally claim that a number of us guests are very endowed to happens to an excellent network with lots of marvellous people who useful hints. I believe quite privileged to possess used your webpages and check forward to really more fabulous minutes reading here. Thank you for lots of things.

  2. With havin so much content do you ever run into any problems of plagorism or copyright violation? My website has a lot of unique content I’ve either created myself or outsourced but it appears a lot of it is popping it up all over the internet without my authorization. Do you know any ways to help stop content from being ripped off? I’d definitely appreciate it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here