Barbara D’Urso, bufera per la decisione di Mediaset: pubblico senza parole

Brutte notizie per Barbara D’Urso: la conduttrice perde (almeno momentaneamente) anche il suo show “Pomeriggio Cinque”. Ecco perché. 

Barbara D’Urso

Le vacanze di Natale sono ormai alle porte e Mediaset ha deciso di rimescolare un po’ le carte in tavola: tra le novità nel palinsesto invernale spicca l’assenza di una delle grandi protagoniste della tv italiana, Barbara D’Urso, che – purtroppo per lei – perde anche il suo show Pomeriggio Cinque.

Il Natale in agrodolce di Barbara D’Urso

Il futuro professionale di Barbara D’Urso è da mesi un tema “caldo”, e oggi più che mai appare incerto. Anche quest’anno, sotto le Feste Pomeriggio Cinque si prende una pausa di qualche settimana: la conduttrice potrà concedersi un po’ di meritato riposo dopo una stagione piuttosto impegnativa. Al suo posto ci sarà un nuovo format, più in linea con le nuove scelte editoriali del Biscione. Ma Barbarella ha più di un motivo per non dormire sonni tranquilli.

Leggi anche –> Barbara D’Urso “boicottata” da Mediaset? Cosa è successo in diretta

Leggi anche –> Barbara d’Urso, durissimo attacco dell’ex Memo Remigi: il vero motivo

Sarà Pomeriggio Cinque News, uno spazio dedicato all’approfondimento di argomenti di attualità condotto da Simona Branchetti, tra le giornaliste più stimate di casa Mediaset, a prendere il testimone dalla D’Urso. Il programma ha preso il via ieri, lunedì 20 dicembre, e andrà in onda per un bel po’, dando più spazio alle news e all’attualità, con giornalisti esperti del settore, a discapito del gossip e dell’intrattenimento.

Quanto a Barbara D’Urso, il suo ritorno è previsto non prima di lunedì 17 gennaio 2022. Ma a giudicare dagli indizi che lei stessa continua a disseminare su Instagram, c’è qualcosa che bolle in pentola. Anche il pubblico spera in un ritorno alla carica della conduttrice, anche in format diversi. Si è parlato tra l’altro di un suo possibile coinvolgimento in una nuova edizione de La Talpa. Chissà. Aspettiamoci una sorpresa sotto l’albero…

Impostazioni privacy