Barbara D’Urso, clamoroso ritorno al passato: nessuno se lo aspettava

Questa fine d’anno è stata tutta all’insegna del cambiamento per Barbara D’Urso. Per la conduttrice potrebbe profilarsi un ritorno al passato? 

Barbara D'Urso

Il futuro professionale di Barbara D’Urso appare in questo ultimissimo scorcio di 2021 più incerto che mai. Da mesi si mormora che il volto di punta (almeno fino ad oggi) di Canale 5 sia pronta a un cambio di casacca. E’ davvero così?

Cosa bolle in pentola per Barbara D’Urso

La questione è stata rilanciata da un lettore del magazine NuovoTv – tal Rocco da Milano – in una missiva alla seguitissima rubrica a cura di Maurizio Costanzo. Lettore il quale sostiene che Barbarella non stia ricevendo il trattamento che merita, e che i programmi che le sono stati tolti da Canale 5 non abbiano trovato degni sostituti. Con un interrogativo di fondo: se le sue trasmissioni sono state tagliate in quanto trash, perché il Grande Fratello Vip non viene chiuso all’istante?

Leggi anche –> Barbara D’Urso, bufera per la decisione di Mediaset: pubblico senza parole

Anche in questo caso Maurizio Costanzo non si fa trovare impreparato. Il noto giornalista, tra i più profondi conoscitori del piccolo schermo in Italia, premette che a Mediaset è in corso un processo di cambiamento che ha portato alla modifica dei palinsesti televisivi. Ciò detto, e fermo restando che la D’Urso è u volto simbolo del Biscione, non si può pretendere che un programma duri per sempre. Ed è un bene che sia così, sia per il pubblico sia per il conduttore o la conduttrice e il suo staff.

Leggi anche –> Barbara D’Urso “boicottata” da Mediaset? Cosa è successo in diretta

Maurizio Costanzo cita poi indiscrezioni riportate sui giornali secondo cui la D’Urso potrebbe prendere il timone de La pupa e il secchione e viceversa su Italia 1, o magari de La talpa. Per una professionista del reality come lei, sarebbero entrambe delle belle sfide. Resta da capire se le voci in questione siano fondate e, soprattutto, se lei eventualmente accetterà.

Impostazioni privacy