Amadeus, la moglie Giovanna crolla in diretta: piangono tutti

Ospite a La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo non è riuscita a trattenere il pianto: ecco cosa ha detto su suo marito Amadeus. 

Momenti di grande emozione nel corso dell’ultima puntata de La Vita in Diretta. Dopo la trionfante chiusura del Festival di Sanremo 2022, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, oggi ospite del salotto di Alberto Matano, è crollata, lasciandosi andare a un toccante pianto. A farla commuovere è stata una clip mandata in onda per omaggiare il conduttore: non appena lo studio del programma ha ripreso il collegamento in diretta, Giovanna si è sciolta in lacrime.

giovanna civitillo

La commozione della dolce metà di Amadeus

“Ho visto che ti è scappata una lacrimuccia”, ha chiosato Alberto Matano, per poi domandare alla moglie di Ama come mai fosse così emozionata. Lei, con la voce spezzata, ha risposto senza esitare: “È che sono orgogliosa… Se lo merita, è proprio bravo!”. Al che Anna Pettinelli, ospite in studio, non ha potuto fare a meno di osservare quanto la commozione di Giovanna sia una “cosa bella”.

Leggi anche –> Amadeus risponde alla moglie Giovanna Civitillo, cosa sta succedendo tra i due

Matano ha poi ulteriormente elogiato l’impresa di Amadeus al Festival di Sanremo, ricordando che, come “tutte le carriere”, anche la sua ha visto “momenti di luce e ombra”. Lo sa bene Giovanna Civitillo, avendo vissuto in prima persona le fatiche e gli ostacoli affrontati dal marito, consapevole più di chiunque altro di quel che si cela dietro la soddisfazione e il successo di questi giorni.

Leggi anche –> Giovanna Civitillo confessa, da quando sta con Amadeus: “La fine”

Anna Pettinelli, piacevolmente sorpresa dall’intesa tra Amadeus e consorte, ha speso parole di ammirazione per l’amore che scorre nella coppia: Giovanna e suo marito si completano a vicenda e tra l’oro non c’è ombra di competizione o rivalità.

Per il resto, il Festival di quest’anno ha confermato che Amadeus è un fuoriclasse del piccolo schermo anche senza Fiorello, con buona pace di chi credeva che la kermesse canora senza lo showman siciliano avrebbe perso smalto e audience. Nulla di tutto ciò. Perché Sanremo è Sanremo…

Impostazioni privacy