Amadeus risponde alla moglie Giovanna Civitillo, cosa sta succedendo tra i due

Dopo le parole di Giovanna Civitillo sulla sua carriera televisiva naufragata, Amadeus spiega come ha intenzione di aiutarla a ripartire.

L’intervista rilasciata da Giovanna Civitillo a Domenica In ha colpito tutti. Mai prima di quel giorno la ballerina aveva espresso il proprio dispiacere per aver abbandonato il mondo della televisione e del ballo. La moglie di Amadeus amava il suo lavoro, ama tutt’ora la danza, ma da tempo ha dovuto affrontare una scelta e quando ci ripensa prova un pizzico di amarezza.

Le sue parole sono state malinterpretate, in molti hanno pensato che desse la colpa al marito Amadeus per la fine della sua carriera. In effetti Giovanna ha dichiarato: “Incontrare Amadeus è stata la fine della mia carriera” e ancora ha aggiunto con gli occhi lucidi: “Diciamolo, perché è così. Prima di lui ho fatto parte di tutti i corpi di ballo, volevo fare e facevo la ballerina”. Queste frasi, se disgiunte da quelle pronunciate subito dopo, sembra che indichino una precisa voglia di Amadeus di fare interrompere la carriera alla moglie.

Tuttavia lei stessa ha precisato: “Amadeus mi ha stravolto la vita, me l’ha migliorata. Ho realizzato il mio più grande sogno, creare una bella famiglia e avere un figlio meraviglioso. Non rimpiango nulla, sono felice”. Nonostante la scelta di lasciare il lavoro sia chiaramente personale, sebbene legata all’aver conosciuto Amadeus, Giovanna lo ha dovuto chiarire quando tantissimi utenti web hanno accusato il conduttore di averla costretta a questa decisione.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la dura reazione del papà Al Bano: “Sempre porcherie”

Amadeus coinvolge la moglie nel prossimo progetto televisivo

In un successivo post, infatti, l’ex ballerina de ‘L’Eredità‘ ha chiarito: “Qualcuno ha frainteso le mie parole o mi sono spiegata male. Nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus che mi ha sempre sostenuta”. Insomma le sue parole erano per sottolineare un dato di fatto: l’incontro con il marito le ha cambiato la vita permettendole di modificare i propri progetti. Ogni tanto la vecchia vita nostalgicamente le manca, ma la decisione presa non la rimpiange, anzi la rifarebbe.

Che Amadeus abbia una grande considerazione della moglie lo si capisce da ogni parola che spende per lei. L’ha voluta come testimonial pubblicitaria dello scorso Festival di Sanremo, si consulta con lei per qualsiasi scelta professionale e quando può la coinvolge nei suoi progetti. Dopo Sanremo, ad esempio, li vedremo assime per la nuova versione di Affari Tuoi.

Leggi anche ->Brave and Beautiful, che fine ha fatto la serie: l’annuncio di Mediaset spiazza il pubblico

Il perché abbia coinvolto la mogie in questo nuovo progetto, il conduttore l’ha spiegato in una recente intervista concessa a ‘Nuovo Tv‘, in cui ha detto: “Si tratta di un format in cui il gioco ruota attorno al senso della famiglia e dei rapporti e ogni concorrente porta con sé familiari o amici stretti per giocare. Quindi quale occasione migliore per tornare a lavorare insieme”.

amadeus

Impostazioni privacy