Jasmine Carrisi, la dura reazione del papà Al Bano: “Sempre porcherie”

Jasmine Carrisi svela al padre Al Bano, la decisione presa negli ultimi giorni: il cantante non riesce a credere ai suoi occhi e disapprova.

Abbiamo avuto modo di vedere quanto il rapporto tra Jasmine Carrisi e il padre Al Bano sia stretto. La ragazza ammira la carriera ed il talento artistico del padre ed in un certo senso vorrebbe seguirne le orme. In un certo senso perché ovviamente la giovane vuole camminare sulle proprie gambe e ottenere risultati in una forma completamente differente da quella utilizzata dal padre. Niente di assurdo, dato che ci troviamo in tempi storici differenti c’è una diversa comunicazione e diversi gusti musicali.

Jasmine CarrisiIn un’intervista di qualche tempo fa, ad esempio, Jasmine ha chiarito che non vorrebbe fare un duetto a Sanremo con il padre, ma arrivare in caso in quel palco con le proprie forze e con la propria idea di fare musica. Al Bano apprezza l’indipendenza della figlia e la sprona a portare avanti il suo progetto artistico, a condizione che porti avanti anche il percorso di studi e si laurei nel frattempo. Insomma il cantante di Cellino San Marco vuole che la figlia si apra più strade e studi così da comprendere meglio il mondo lavorativo e accademico.

Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, la rivelazione di Giovanni Scifoni: “Pianti e disperazioni”

Jasmine Carrisi mostra i tatuaggi nuovi al padre: la reazione di Al Bano è imperdibile

Come già detto Al Bano e Loredana Lecciso danno massima libertà alla figlia, ma ciò non significa che approvino tutto ciò che fa. Ad esempio il Leone di Cellino San Marco ritiene che i tatuaggi non andrebbero fatti, ma non per questo si oppone alla scelta della figlia di farli. Nell’ultimo post Instagram di Jasmine, vediamo la reazione del cantante ai nuovi tatuaggi della figlia.

Leggi anche ->Brave and Beautiful, che fine ha fatto la serie: l’annuncio di Mediaset spiazza il pubblico

Il video si apre con la ragazza che dice: “Mostro per la prima volta a mio padre i miei ultimi tatuaggi, let’s go”. Dopo un taglio la vediamo al fianco del padre che le dice: “E sempre porcherie…Stai così bene come mamma t’ha fatta e invece no, deve metterse i puntini…”. Dopo un altro taglio vediamo Al Bano intento a vedere i tatuaggi e chiedere alla figlia: “Ma quando li fai non ti senti male?”, Jasmine risponde: “Questo mi ha fatto un po’ male” e lui ironicamente ha aggiunto: “Ben ti sta” e rivolgendosi poi agli spettatori ha detto: “Non fateli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi

Impostazioni privacy