Brave and Beautiful, che fine ha fatto la serie: l’annuncio di Mediaset spiazza il pubblico

La serie turca Brave and Beautiful è stata interrotta da Mediaset già da diverso tempo, scopriamo se potremo tornare a seguirla in tv.

Dopo il successo delle serie e delle soap spagnole come Il Segreto e Una Vita, Mediaset ha scoperto che il pubblico italiano gradisce anche le produzioni turche. Dopo il successo di Daydreamers, infatti, è stato aperto un filone di soap e serie tv provenienti dalla turchia, l’ultima delle quali si chiama Brave and Beautiful. Mediaset ha trasmesso alcuni episodi della soap, per poi interromperla e non darne più notizia. Le puntate mandate in onda avevano suscitato l’interesse del pubblico e molti si chiedono se e quando la soap verrà mandata nuovamente in onda.

Brave and BeautifulLa soap è stata mandata in onda la scorsa estate e sin dalla prima puntata ha riscontrato un ottimo successo di pubblico, con una media di 2 milioni di telespettatori a puntata. A fine settembre, nonostante gli ottimi riscontri, Mediaset ha posto fine alla messa in onda ben prima della fine delle vicende narrate nella serie. Ebbene pare che l’emittente abbia intenzione di rimandare in onda la soap ad inizio della prossima estate, dunque per il momento c’è ancora da attendere qualche mese prima di vedere il proseguo delle avventure di Cesur e Suhan.

Leggi anche ->Un posto al sole, la scelta estrema di Marina: le anticipazioni delle prossime puntate

Brave and Beautiful, la serie tornerà a partire da maggio?

Dato l’interesse mostrato dal pubblico non è escluso che Mediaset possa decidere di anticipare la programmazione di Brave and Beautiful a maggio. Anche perché nei prossimi mesi si concluderanno gli archi narrativi di due soap molto amate dal pubblico: la turca Love is in the Air e la spagnola Una Vita. Questo lascerà un vuoto negli appassionati del genere che potrebbe essere coperto proprio dal ritorno dell’amata serie turca.

Leggi anche ->Al Bano è furioso, gravi accuse: una cosa assurda, manca serietà

Qualora si prendesse questa decisione, l’emittente potrebbe far ripartire la serie dalla prima puntata, in modo tale da rinfrescare la memoria a chi l’ha vista lo scorso anno e al contempo fare appassionare alla storia di Cesur anche nuovi telespettatori. Al momento, tuttavia, si tratta solo di supposizioni, dunque non vi è una conferma ufficiale di questa mossa da parte di Mediaset. Possibile, infatti, che si voglia lanciare un’altra serie di cui ancora il pubblico nostrano non conosce nulla.

Impostazioni privacy