Un posto al sole, la scelta estrema di Marina: le anticipazioni delle prossime puntate

I riflettori di Un posto al sole sono puntati su Marina, alle prese con una nuova difficile scelta: ecco le trame dal 31 gennaio al 4 febbraio.   

I telespettatori aficionados di Un posto al sole già non vedono l’ora di conoscere le novità che li attendono nelle puntate della settimana prossima. Ecco dunque un assaggio di quello che accadrà nella soap più longeva della televisione italiana dal 31 gennaio al 4 febbraio prossimi, come sempre alle 20:45 su Rai 3.

un posto al sole

Diciamo subito che la protagonista sarà Marina, alle prese con una scelta difficile dopo l’ennesimo scontro con Fabrizio. Il loro matrimonio è ormai giunto al capolinea? E come andrà a finire con Roberto Ferri, intanto a ricostruire il suo rapporto con lei mettendola in difficoltà?

Cosa bolle in pentola a Un posto al sole 

Nei nuovi episodi di Un posto al sole ci sarà anche Silvia, che avendo la caviglia ancora gonfia e dolorante accetterà l’aiuto di Giancarlo. Chiara invece si sente sotto pressione, nn sapendo se accettare o meno la proposta ricevuta da Roberto Ferri e Filippo.

Leggi anche –> Un posto al sole, anticipazioni: il gesto di Fabrizio sconvolge il pubblico

E ancora: Nunzio e Chiara trascorreranno una serata insieme, ma non tutto andrà per il verso giusto, mentre Silvia e Rossella, che sembravano aver appianato le loro divergenze, hanno un nuovo scontro a causa di Giancarlo. Rossella, tra l’altro, è preoccupata anche per il suo rapporto con Riccardo.

Leggi anche –> Un Posto al Sole, l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: era amato da tutti

E non è tutto. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano infatti che Chiara diventerà dipendente dalla cocaina, e Alberto, che deve prendere una decisione importante, cercherà di cambiare atteggiamento nei confronti di Clara, senza dimenticare Giulia e i suoi sospetti nei confronti di Katia. Ma per il momento, volendo evitare di guastarvi la sorpresa, non aggiungiamo altro. Per chi non lo ricordasse, l’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3. Stay tuned.

Impostazioni privacy