Un posto al sole, anticipazioni: il gesto di Fabrizio sconvolge il pubblico

Un posto al sole, anticipazioni: brutte notizie per Fabrizio, che nelle nuove puntate arriverà a commettere un gesto terribile.

Sembra proprio che la vita di Fabrizio sia stata completamente sconvolta. Lui ancora non lo sa, ma Lara lo sta usando per vendicarsi di Marina: è stata proprio lei infatti a spargere la falsa notizia sul suo pastificio, portandolo al fallimento. La reazione dell’imprenditore davanti a questo duro colpo sconvolgerà gli spettatori…

un posto al sole Fabrizio

Le ultime puntate di Un posto al sole non sono state positive per il personaggio di Fabrizio Rosato: sembra che il suo amato pastificio (ereditato dai genitori) abbia i giorni contati. Come se non bastasse, poi, l’uomo non può neanche contare sull’amore della sua vita: sembra infatti che anche il suo matrimonio con Marina non vada più a gonfie vele. Da qualche tempo Roberto Ferri sta cercando di separare la coppia… e se fino ad adesso Fabrizio è sempre riuscito a limitare i danni, pare proprio che la sua fortuna sia terminata.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: era amato da tutti

Nell’ultimo episodio Fabrizio, già demoralizzato dal fallimento del pastificio di famiglia, ha sentito una conversazione tra la moglie e Roberto che lo ha definitivamente distrutto. La crisi con il marito infatti ha spinto Marina a tornare tra le braccia dell’ex, che adesso farà di tutto pur di convincerla a lasciare Fabrizio una volta per tutte. L’intera situazione sconvolgerà ancora di più Rosato: attaccato su tutti i fronti (sia lavoro che amore) non saprà più cosa fare per sistemare la situazione.

Un posto al sole, anticipazioni: cosa succederà adesso a Fabrizio

Solo l’anno scorso Giorgio Borghetti (attore che interpreta Fabrizio nella serie) ha ammesso di apprezzare molto la storia del suo personaggio. “Adesso sta prendendo tutta un’altra strada” aveva rivelato l’uomo, intervistato da TvSoap. Le sue parole hanno tutto un altro sapore adesso che il pubblico ha potuto vedere le nuove puntate di Un posto al sole. Il personaggio di Borghetti al momento si trova in enormi difficoltà per colpa di Lara (che, nel tentativo di distruggere Marina, ha deciso di attaccare proprio suo marito).

Leggi anche -> Un posto al sole, la svolta improvvisa dopo la rottura tra Clara e Patrizio: le anticipazioni

E’ con queste puntate che ha inizio la fine dell’imprenditore. Ubriaco e completamente sconvolto Fabrizio attaccherà ferocemente Marina: non contento poi inizierà anche una rissa con Roberto Ferri, accusandolo di avere una storia segreta con sua moglie. La nuova puntata si concluderà proprio con la ‘fuga’ di Fabrizio, che scapperà dalla scena dopo aver capito la gravità del suo gesto.

un posto al sole Fabrizio

Impostazioni privacy