Un Posto al Sole, l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: era amato da tutti

Le prossime puntate della soap Un Posto al Sole potrebbero vedere qualcuno degli attori abbandonare lo show, le anticipazioni a riguardo

Sono arrivate delle nuove e scottanti anticipazioni sulle prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap opera partenopea che da ben 25 anni tiene compagnia quotidianamente agli italiani. Le news arrivate sembrano essere una lama a doppio taglio: c’è che potrebbe festeggiare e chi, invece, non ne sarà affatto contento. Per questo i fan dovranno tenersi ben saldi perché le prossime puntate saranno veramente importanti.

Questa sarà una settimana di grandi ritorni e, probabilmente, di addii e arrivederci per diversi membri del cast di Un Posto al Sole. Già nelle scorse puntate gli sceneggiatori avevano iniziato pallidamente a far vedere qualche ritorno. Tra quelli che più sono stati apprezzati, c’è quello della famiglia Nicotera-Bruni. Ora però sembra che un altro personaggio tornerà sul set della soap opera partenopea: Katia Cammarota. Interpretata da Stefania De Francesco, era diverso tempo che non vedevamo l’attrice all’interno dello show in onda su Rai 3.

Altre anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole

Tra coloro che invece al momento non si vedono più ci sono certamente Michele e Angela. Il primo interpretato da Alberto Rossi e la seconda da Claudia Ruffo, non si vedono sul set di Un Posto al Sole da un po’. Addirittura c’è chi ha ipotizzato che questi siano abbandoni definitivi, ma non è mai detta l’ultima parola. Spesso è capitato che alcuni attori prendessero una pausa, sebbene lunga, dal set della soap opera partenopea, per poi tornare più avanti in pompa magna.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier lascia tutti senza parole: “Tanta voglia…quasi quasi”

Qualcuno che invece sembra aver abbandonato veramente il set di Un Posto al Sole è Amato D’Auria. Il giovane attore, il quale interpretava il giovane Vittorio, potrebbe aver detto addio per davvero alla soap opera partenopea. I dubbi erano sorti perché, nel suo ultimo giorno sul set, aveva postato un messaggio veramente profondo su Instagram che aveva fatto pensare ad un saluto più definitivo. Per tantissimi anni ha fatto parte del quel cast e, per salutarlo, ha voluto usare poche semplici parole – “Ciaociao grazie” – a corredare le foto scelte per il suo post.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Jasmine Carrisi, il gesto che nessuno si aspettava: Al Bano senza parole

Al momento non sappiamo se ci sono altri personaggi che potrebbero dire addio o arrivederci a Un Posto al Sole. Già così i fan vedono il cast cambiare in maniera abbastanza importante e non sappiamo bene cosa accadrà nei prossimi episodi. L’unica cosa che rimane da fare è aspettare le prossime puntate della soap opera partenopea e vedere che cosa succede. Ad ogni modo ricordiamo che gli addii spesso non sono mai veramente tali, ma più dei lunghi arrivederci. Per cui, in fondo, non bisogna mai veramente disperare!

Impostazioni privacy