Jasmine Carrisi, il gesto che nessuno si aspettava: Al Bano senza parole

Jasmine Carrisi ha sorpreso e sconvolto la sua fanbase con una scelta improvvisa: il gesto che nessuno si aspettava dalla figlia di Al Bano.

Jasmine CarrisiDal quasi anonimato all’improvvisa notorietà, la vita di Jasmine Carrisi, ultima figlia di Al Bano Carrisi, è cambiata nel giro di qualche mese. Alla fine del lockdown del 2020, dopo che il padre ha rinsaldato il rapporto con la madre Loredana Lecciso, Jasmine ha deciso di entrare a far parte del mondo della musica con il supporto dei genitori. In quel periodo è uscito il suo primo brano con tanto di videoclip e i media hanno fatto il resto, raccontando com’è nato questo desiderio e cominciando a ipotizzare un futuro professionale in coppia con il padre.

Al Bano ha infatti detto di sognare un giorno un duetto con la figlia sul palco dell’Ariston e da lì tutti a sostenere un possibile debutto a Sanremo di Jasmine in coppia con Al Bano. Presto la ragazza ha chiarito che per quanto apprezzi il padre, avrebbe voluto farsi strada da sola, anche perché la tipologia di musica che fa non si associa bene a quella che ha reso famoso il noto genitore. Con il padre coppia l’ha fatta davvero qualche mese più tardi, quando Antonella Clerici ha deciso di sfruttare il crescente interesse del pubblico per lei e l’ha messa sulla sedia di giudice a The Voice Senior.

Ad eccezione di un debutto un po’ timoroso, nel corso dell’avventura Jasmine ha dimostrato di poter fare il giudice di un talent musicale, grazie alla buona conoscenza del mondo della musica e ad una personalità spiccata. Finito il programma, infatti, anche i più scettici si sono dovuti ricredere e la fanbase della ragazza è cresciuta a dismisura.

Leggi anche ->Arisa, il grave insulto a Simona Ventura: volano parole grosse in diretta

Jasmine Carrisi, la scelta che lascia tutti senza parole

Il 2021 si prospettava per Jasmine un anno di conferma, ma così non è stato. Se è vero che in questi mesi ha fatto uscire nuovi brani, è vero anche che la visibilità ottenuta nell’anno precedente è andata scemando e con il passare dei mesi si è parlato sempre meno di lei sui media. Questo anche perché a The Voice Senior hanno deciso di sostituire lei e Al Bano con Orietta Berti. La Rai ha pensato che il successo ottenuto dopo Sanremo 2021 dalla Berti potesse essere ancora una volta trascinante e portare nuovi spettatori.

Leggi anche ->Belen, Antonino non si rassegna: il gesto per riconquistarla fa discutere

La piccola Carrisi quindi si è dedicata principalmente allo studio e al miglioramento delle proprie skill canore. Il suo rapporto con il pubblico e i media, invece, è continuato sui social. Ogni volta che Jasmine pubblica qualcosa fa discutere, come poche ore fa quando ha mostrato a tutti il cambio drastico di look. Nel post si mostra con i capelli di un rosso acceso, una scelta che ha preso di sorpresa e stupito tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy