Belen, Antonino non si rassegna: il gesto per riconquistarla fa discutere

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è giunta al capolinea? Pare che l’ex hair stylist non accetti la rottura.

Belen e AntoninoLa storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Ciò che sappiamo è tratto da un insieme di indizi e congetture condivise in questi mesi sulle riviste di settore. Tutto nasce dall’evidente cambio di attività social: laddove per circa un anno i profili dei due erano pieni di foto e video insieme con tanto di commenti da innamorati, adesso c’è spazio solo per foto personali, in compagnia al massimo della figlia.

Stando alle ultime voci, Belen prima di Natale avrebbe deciso di chiudere definitivamente la relazione con Antonino. Il motivo sarebbe da ricercare in presunta incompatibilità caratteriale. Ad avvalorare questa lettura c’è il fatto che la bella argentina ha passato le vacanze di Natale insieme alla famiglia e senza il padre della figlia. Addirittura il giorno di Natale si è vista con l’ex marito Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago.

Inoltre dopo Capodanno Belen ha preso l’aereo per il consueto viaggio di inizio anno a Punta dìEste, meravigliosa località turistica in Uruguay. Ad accompagnarla in questo viaggio solo l’amica Patrizia. Le malelingue hanno tirato fuori nuovamente il presunto flirt con il Pocho Lavezzi, ma succede ogni inizio anno: i due amano la località e sono buoni amici, dunque s’incontrano in quel posto quasi ogni anno.

Leggi anche ->Love is in the Air, brutte notizie per Kiraz: le anticipazioni delle prossime puntate

Belen Rodriguez, Antonino non si rassegna alla rottura: il gesto per riconquistarla

In tutta questa narrazione giornalistica, Belen e Antonino sono i protagonisti ma non hanno voce in capitolo. Come un romanzo con narratore onnisciente, la coppia non ha mai parlato della storia, della presunta rottura, delle incomprensioni, della decisione di lasciarsi. Non vi è alcuna conferma diretta sul fatto che i due si siano lasciati, insomma, anche se in effetti l’attività social e le scelte di vita sembrano indicare proprio questa direzione.

Leggi anche ->Alberto Matano sotto attacco, la lite con Simona Branchetti degenera

Al di là insomma delle giuste incertezze sul reale andamento della cosa, le voci continuano. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Diva e Donna’, Antonino non avrebbe accettato la decisione di Belen di chiudere definitivamente e starebbe cercando di riconquistarla. Cosa sta facendo? Pare che giornalmente continui a scriverle per dimostrarle che è in grado di cambiare e di poter essere il compagno ideale per lei. Riuscirà il ragazzo di La Spezia a farle cambiare idea?

Impostazioni privacy