Love is in the Air, brutte notizie per Kiraz: le anticipazioni delle prossime puntate

Arrivano nuove anticipazioni dalla Turchia sulle prossime puntate di Love is in the Air e sembrano esserci problemi in arrivo per Kiraz 

Inizia una nuova settimana e questo vuol dire nuove puntate dell’intrigante serie televisiva turca Love is in the Air. Con esse, arrivano anche tutta una serie di anticipazioni sullo show e chi lo segue deve tenersi forte alla sedia perché arrivano brutte notizie. Sembra proprio che la piccola Kiraz, infatti, non avrà vita facile nel prossimo futuro perché la bambina verrà portata di corsa in ospedale. Il motivo è da ricercare in uno shock anafilattico che la figlia di Eda ha avuto dopo aver mangiato una merendina con tracce di fragola, cui la piccola è allergica. Tutti si preoccuperanno molto per la salute di Kiraz, primo tra tutti Serkan, che vuole dimostrare di poter fare il padre.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

Serkan vuole essere un padre per Kiraz in Love is in the Air

L’incidente con le merendine è accaduto proprio perché Serkan, intenzionato a dimostrare a Eda e alla piccola Kiraz di voler veramente essere un padre, ha organizzato un evento ad Art Life. L’idea era di portare i propri figli a lavoro, dando loro la possibilità di giocare mentre i genitori lavorano. In questo modo il protagonista di Love is in the Air avrebbe dimostrato di essere cambiato e di non essere più l’uomo che non sopportava i bambini. Il dramma però si è verificato perché una delle babysitter, incaricata di comprare delle merendine, ne ha prese alcune con la fragola. Queste, tragicamente, sono state quasi fatali per la figlia di Eda.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il paradiso delle signore, le anticipazioni: il clamoroso ritorno che nessuno si aspettava

Una volta in ospedale fortunatamente Kiraz verrà curata adeguatamente e riuscirà a salvarsi. Sotto giurisdizione medica, solo Eda e Serkan avranno l’okay per poter vedere la bambina, la quale ha bisogno di riposare. Nonostante Serkan si sentisse profondamente in colpa per quanto accaduto, sua figlia non ha avuto altro che dolci parole per lui. La piccola infatti non solo lo ha ringraziato per essere tornato dallo spazio, ma lo chiamerà anche papà per la prima volta. Questo è un enorme passo avanti per il protagonista di Love is in the Air.

Impostazioni privacy