Il paradiso delle signore, le anticipazioni: il clamoroso ritorno che nessuno si aspettava

Sta per cominciare un’altra settimana di colpi di scena nel Paradiso delle signore: ecco un assaggio degli sviluppi della trama.      

Non si annoieranno di certo i telespettatori aficionados del Paradiso delle signore nella nuova settimana che sta per aprirsi. Nelle prossime puntate assisteremo infatti a un clamoroso ritorno nel grande magazzino milanese: quello di Dante Romagnoli. Un evento capace si sparigliare tutte le carte in tavola.

Il menù delle prossime puntate del Paradiso delle signore  

Vittorio Conti dovrà prendere una decisione difficile, avendo scoperto che la Palmieri non è in grado di soddisfare le richieste avanzate dagli americani. Ed è proprio all’esito di quella decisione che Romagnoli tornerà un scena. Ma le novità non finiscono qui. Zia Ernesta lascerà la città, ma non prima di aver aiutato Ezio ad ottenere il tanto agognato certificato di morte di Gloria. A questo punto, Colombo può finalmente coronare il suo sogno e convolare a nozze con Veronica.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il ricatto che cambia tutto

Quanto a Gloria, il suo segreto è sempre più a rischio. Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore si apprende inoltre che Marco, dopo aver appreso che al Circolo cercano una cavallerizza, cercherà di convincere Gemma a parlare con Adelaide per prendere il suo posto. E così farà, dopo qualche tentennamento.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, colpo di scena: salta l’atteso matrimonio

Non è tutto. Dalle spoiler sulla prossima settimana del Paradiso delle signore si apprende che Ludovica non intende cedere al ricatto di Flavia e sarà disposta a rinunciare alla sua rendita, ma non all’amore per Marcello. Il quale, dal canto suo, affronterà la madre della sua ragazza seguendo il suggerimento di Armando. Come andrà a finire? Per il momento non aggiungiamo altro per non rovinarvi la sorpresa…

Impostazioni privacy