Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il ricatto che cambia tutto

Ecco tutte le anticipazioni per la settimana dal 10 al 14 gennaio 2022 della soap italiana Il Paradiso delle Signore: grandi novità in arrivo

Le puntate dal 10 al 14 gennaio 2022 de Il Paradiso delle Signore promettono tutta una serie di grandi novità. Il pubblico innanzitutto dovrà fare i conti con Ezio, il quale ha paura che qualcuno possa aver sentito ciò che lui ed Ernesta si erano detti riguardo Gloria. Ma che cosa si saranno detti di così scottante? Ebbene, il personaggio interpretato da Massimo Poggio vorrebbe sposare Veronica, tuttavia quasi nessuno sa che sua moglie – quella “vera” – lavora al Paradiso ed è proprio Gloria! L’uomo sembra intenzionato a voler dire la verità alla donna che ama, ma come prenderà lei questa nuova informazione? La paura del rigetto è forte, per questo è così titubante sullo svelarle la verità.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc-Nelle tue mani 2, inizio col botto: cosa succede tra Andrea e il primario

Altre anticipazioni per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

Mentre Ezio cerca di capire cosa fare con Gloria e Veronica, Irene dal canto suo continua la sua ricerca di una coinquilina per dividere le spese della casa. Inoltre, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore arriverà un’importante richiesta di collaborazione all’atelier da parte degli americani. Sfortunatamente sembrano esserci dei “piccoli” intoppi lungo la vita: la ditta Palmieri non sembra in grado di soddisfare le richieste degli americani e, in più, Flora non è rientrata dopo le vacanze di Natale. Questo potrebbe creare dei problemi in Paradiso, sperando ovviamente che l’accordo oltreoceano non salti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, in vacanza col figlio “speciale”: il messaggio spiazza tutti

Ad aggiungere altro pepe alle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci penserà Flavia, interpretata da Magdalena Grochowska: la donna infatti beccherà Ludovica con Marcello. La madre a quel punto deciderà di affrontare la figlia, rivelandole di sapere della sua relazione con il Barbieri. La donna ha deciso di porla davanti ad una scelta: o lui o lei. La giovane non vuole cedere al ricatto del genitore, per cui sarebbe disposta a rinunciare a tutto pur di rimanere con l’uomo che ama. Ludovica rinuncerebbe persino alla propria rendita per poter stare con Marcello che, sotto consiglio di Armando, sembra del tutto intenzionato ad affrontare Flavia.

Impostazioni privacy