Romina Power, in vacanza col figlio “speciale”: il messaggio spiazza tutti

E’ un legame speciale quello che unisce Romina Power e suo figlio Yari Carrisi: per lei è unico e insostituibile…   

romina power

Romina Power e Al Bano sono stati sposati dal 1970 al 1999 e insieme hanno avuto quattro figli: Ylenia (nata il 29 novembre 1970), Yari (nato il 21 aprile 1973), Cristel (nata il 25 dicembre 1985) e Romina Jr. Jolanda (nata il 1° giugno 1987). Con Yari, però, la cantante ha sempre avuto un rapporto speciale Yari, e lo ha ribadito con il suo ultimo post su Instagram.

Il messaggio di Romina Power per Yari

In questi giorni di festività (post)natalizie Romina Power, attraverso i suoi social, ha rivelato qualcosa su suo figlio Yari. “Vacanza con il figlio più dolce del mondo! ❤️” scrive la cantante a corredo di una serie di foto che immortalano il figlio assieme al suo amatissimo cane in una non meglio precisata località di montagna. 

Leggi anche –> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

Di Yari Carrisi, in realtà, non sappiamo moltissimo, e non a caso è da molti considerato il più enigmatico dei figli di Al Bano e Romina Power. Di certo però dai suoi genitori ha ereditato la passione per la musica: oggi è un cantante di grande talento e può vantare importanti collaborazioni, soprattutto come autore di testi.

Leggi anche –> Romina Power, il bacio che spiazza il pubblico: la figlia Cristel senza parole

I tre (cane compreso) hanno deciso di approfittare della pausa natalizia dai rispettivi impegni di lavoro per concedersi un po’ di tempo insieme, in famiglia, immersi nella natura. Scelta condivisa e apprezzata anche dal nutrito pubblico virtuale di Romina Power. “Yari ha uno sguardo trasparente, che ti tocca l’anima. Indubbiamente quello sguardo è sempre rivolto a te. La vita ha compensato il tuo dolore con i tuoi figli❤️”, commenta un’affezionata fan in calce al post.

Impostazioni privacy