Il paradiso delle signore, colpo di scena: salta l’atteso matrimonio

Da gennaio Il paradiso delle signore riserverà ai telespettatori dei clamorosi colpi di scena destinati a portare scompiglio nella trama della fortunata serie.  

paradiso signore

In questi giorni di festa Il paradiso delle signore è in pausa: nella settimana che va da oggi al 31 dicembre la fortunata serie non andrà in onda. Ma la calma è solo apparente: nella trama sono infatti in arrivo dei clamorosi colpi di scena. Eccone un assaggio.

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore

Andiamo con ordine. La novità principale delle puntate di gennaio de Il paradiso delle signore è che Ezio Colombo e Veronica Zanatta non si sposeranno più. Purtroppo per loro, i personaggi interpretati da Massimo Poggio e Valentina Bartolo, infatti, saranno alle prese con una serie di problemi, a partire da Gloria (Lara Komar), che dovrebbe fingersi morta per consentire all’uomo che ama di sposare la nuova compagna.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi si confessa: “Il Natale più triste della mia vita”

C’è poi zia Ernesta a costituire il principale ostacolo sulla via delle nozze tra Ezio e Veronica: tornerà  stabilmente a Milano e la sua presenza sarà necessaria per certificare la morte di Gloria. Sapendo però che la capocommessa in realtà è viva e vegeta, avrà dei problemi ad assecondare le richieste di Ezio. Tanto basta per accendere la miccia di nuovi virulenti scontri tra Ernesta e Ezio, i cui diverbi giungeranno alle orecchie di qualcuno che potrebbe mettere a repentaglio il loro grande segreto.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, la triste confessione di Emanuel Caserio

Per il momento non possiamo e non vogliamo aggiungere altro, anche per non guastarvi la sorpresa. L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore 2022 è per il prossimo lunedì 3 gennaio a partire dalle ore 15.55 su Rai 1. La carne al fuoco non manca e non ci sarà da annoiarsi…

Impostazioni privacy