Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

Gli episodi del 12, 13 e 14 gennaio prossimi di Un posto al sole terranno ancora una volta i telespettatori col fiato sospeso: ecco cosa accadrà nella soap.  

un posto al sole

Se durante le puntate natalizie di un Posto al Sole i telespettatori hanno assistito al ritorno a casa di Otello, Viola ed Eugenio, la prossima settimana a tener viva la loro attenzione ci saranno nuovi avvincenti colpi di scena. Di seguito, come di consueto, un piccolo assaggio.

Il menù delle prossime puntate di Un posto al sole

I riflettori saranno puntati innanzitutto su Riccardo, che cercherà di recuperare con Rossella, ma dovrà fare i conti con lo “zampino” di Virginia. Nel frattempo Bianca e Nunzio faranno disperare Franco: la prima perché avverte la mancanza della mamma, il secondo perché ai Cantieri non lavora come dovrebbe. Guido prova un profondo imbarazzo nel vedere Silvia e Giancarlo scambiarsi delle effusioni, mentre Riccardo e Rossella incontreranno un nuovo ostacolo sul loro cammino.

Leggi anche –> Un posto al sole, la svolta improvvisa dopo la rottura tra Clara e Patrizio: le anticipazioni

E se Rossella troverà una spalla su cui piangere in un’amica inaspettata, Patrizio non riesce a dimenticare Clara, la quale invece si rimbocca le maniche per andare avanti da sola. C’è poi Ferri che continua a lamentarsi con Franco a causa di Nunzio, e Marina che cerca di aiutare Fabrizio con il pastificio. Senza dimenticare Rossella e Virginia, che avranno finalmente un faccia a faccia.

Leggi anche –> Un Posto al Sole, anticipazioni: dopo l’addio ha perso la testa, poi la svolta

E ancora: Clara verrà messa in seria difficoltà da una proposta inaspettata, Alberto continuerà a lanciare provocazioni a Patrizio, Samuel cercherà di riavvicinarsi a Speranza. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi l’appuntamento con Un posto al sole, dal lunedì al venerdì come sempre sul terzo canale Rai.

Impostazioni privacy