Un Posto al Sole, anticipazioni: dopo l’addio ha perso la testa, poi la svolta

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 gennaio 2022 per la soap opera partenopea Un Posto al Sole

Nelle prossime puntate de Un Posto al Sole, in onda dal 10 al 14 gennaio 2022, ne vedremo davvero delle belle. Tra le note positive della settimana, potrebbe esserci un nuovo riavvicinamento tra Rossella e Riccardo, i quali potrebbero finalmente trovare un equilibrio per la loro relazione. Sebbene tutto sembri andare per il verso giusto, ci penserà Virginia a riportare la loro relazione sull’orlo del baratro, rivelando a Rossella un segreto sul suo passato con Riccardo. Franco, dal canto suo, si sente sotto pressione non solo per Bianca, la quale è triste per la mancanza della madre, ma anche per Nunzio. Il giovane, infatti, sembra aver preso decisamente sotto gamba il lavoro ai cantieri.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen stupisce tutti: la scelta drastica che nessuno si aspettava fa discutere

Altre anticipazioni riguardo Un Posto al Sole

Tornando a Rossella e Riccardo, una volta che Virginia le avrà rivelato del suo passato con il suo uomo, la Graziani cercherà conforto in un’amica. Tuttavia l’ex moglie di Riccardo non è pronta a cedere così facilmente, anzi. La donna cercherà il confronto con la nuova fiamma di Riccardo. Se Virginia non riesce ad andare avanti con la propria vita, diversamente va per Clara: la donna le sta provando davvero tutte per superare le sue problematiche. Tuttavia c’è chi non riesce ad andare oltre: stiamo parlando di Patrizio, il quale non riesce a superare la fine della sua relazione con lei.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier si infuria con il marito, lui sbotta: “Ma chi è sta matta?”

Patrizio come abbiamo detto è nel pallone dopo la fine della sua relazione con Clara. Non esce, è diventato un solitario, non riesce neanche ad esprimere ciò che prova e pensa. E, proprio per questo motivo, rischia di andare ai ferri corti con Alberto, il quale continua a provocarlo praticamente costantemente. Chissà se prossimamente riuscirà a superare la rottura e se, piano piano tornerà quello di sempre? Per scoprirlo, basta vedere le prossime puntate de Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy