Belen stupisce tutti: la scelta drastica che nessuno si aspettava fa discutere

23
673

L’abbigliamento di Belen Rodriguez non è (solo) alta moda: nel guardaroba della showgirl argentina c’è spazio anche per abiti accessibili a tutte le tasche… 

belen

Belen Rodriguez che veste low cost: chi l’avrebbe mai detto? Tant’è. La modella e showgirl argentina di recente ha pubblicato una serie di fotografie su Instagram, sfoggiando un cappotto oversize grigio, con due grandi tasche laterali e con chiusura a bottoni. Diversi gli utenti che hanno trovato il capo d’abbigliamento decisamente azzeccato. Ma quando la Nostra ha svelato la marca (e indirettamente in prezzo) tutti sono caduti dalle nuvole.

Leggi anche –> Belen, il tradimento l’ha sconvolta: ha confessato tutta la verità 

La scelta controcorrente di Belen Rodriguez

Qualcuno ha infatti chiesto a Belen di che marca fosse il suo abito, ricevendo una risposta curiosa dalla stessa Rodriguez: “Zara“. Strano a dirsi, ma pur avendo ampia disponibilità economica, Belen si affida al colosso spagnolo che ha prezzi alla portata di tutti.

Leggi anche –> Belen, misterioso messaggio di Capodanno rivolto proprio a lui

Quanto costa il cappotto in questione? Non ci è voluto molto a scoprirlo. Sul sito di Zara è acquistabile a 99,95 euro: un prezzo abbordabile per molte, se non tutte le tasche. Del resto, questa non è la prima volta che la conduttrice di Tu si que vales rende noto di comprare solo vestiti d’alta moda.

Qualche tempo fa, per esempio, Belen aveva postato una fotografia in cui appariva con un abitino rosso impreziosito con dei pois bianchi. Uno di quelli che, in una boutique di grandi stilisti nel centro di Roma o di Milano, sono in vendita a migliaia di euro. Anche in quel caso i fan le chiesero dove l’avesse comprato, e la risposta spiazzò tutti: “in un mercatino”. Seguì una raffica di commenti entusiasti. “Una di noi”, “Anche tu compri al mercatino”, “Sei grande”.

23 COMMENTS

  1. Unquestionably believe that which you said. Your favorite reason seemed to be on the web the
    easiest thing to have in mind of. I say to you, I certainly get annoyed even as other people think about worries that
    they plainly don’t understand about. You controlled to hit
    the nail upon the highest as smartly as defined out the entire thing
    without having side-effects , other folks could take a signal.
    Will likely be again to get more. Thanks

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here