Belen, misterioso messaggio di Capodanno rivolto proprio a lui

Belen Rodriguez ha pubblicato alcuni video relativi alla sua vacanza natalizia, ma uno in particolare ha suscitato la curiosità dei follower… 

belen

Dopo Natale e fino a Capodanno Belen Rodriguez si è concessa qualche giorno di vacanza in montagna con la figlia Luna Marì e la sua famiglia al completo. Il piccolo Santiago è rimasto a Napoli con il papà Stefano De Martino, e così pure Antonino Spinalbese, a conferma dei rumor sulla separazione dalla showgirl argentina. Ma la vera notizia viene ancora una volta dai social.

Il criptico SOS di Belen Rodriguez

Come sempre, Belen Rodriguez ha documentato le sue vacanze sui social minuto per minuto, o quasi. E tra le varie storie pubblicate sulla sua seguitissima pagina Instagram una in particolare è sembrata contenere un messaggio cruciale sul suo attuale stato sentimentale. Belu si è ripresa mentre si stava sottoponendo a un trattamento di bellezza al viso, e al frame ha aggiunto una didascalia tutta da meditare e interpretare: “Quien me va a curar el corazòn rompido?”. Tradotto: Chi mi curerà il cuore rotto? Il titolo della canzone che stava ascoltando in quel momento. ma forse anche molto altro…

Leggi anche –> Belen, la tenerezza colpisce tutti: ma c’è un dettaglio sconvolgente

In tanti, tra i fan e follower dell’avvenente sudamericana, si sono chiesti come mai la Nostra abbia sentito la necessità di ribadire proprio quella frase. Se due più due fa quattro, le sue parole alludono alla sua vita privata, alla luce delle recenti vicende sentimentali che l’hanno vista protagonista assieme all’hair stylist Antonino Spinalbese, che l’ha resa mamma di Luna Marì. Non sarebbe del resto la prima volta che Belen sui social racconta come si sente dopo una separazione: lo ha fatto anche quando si è lasciata con Stefano De Martino, mostrandosi con il volto triste in un video in cui spiegava cos’era accaduto tra loro. La storia si ripete. Il messaggio sarà rivolto ad Antonino o a Stefano?

Leggi anche –> Belen Rodriguez, l’avete mai vista a 14 anni? La differenza è impressionante

Impostazioni privacy