Belen Rodriguez, l’avete mai vista a 14 anni? La differenza è impressionante

Belen Rodriguez ha deciso di mettere a tacere i detrattori mostrando una sua foto da adolescente: la differenza c’è ma la bellezza resta.

Belen RodriguezSolo chi è cieco non si è accorto di quanto sia bella Belen Rodriguez. La showgirl argentina è da oltre un decennio il sex symbol femminile del mondo dello spettacolo nostrano. Un titolo che è indubbiamente meritato e che è stato solo in parte “scalfito” dalla recente ascesa di Diletta Leotta. Belu è cosciente della propria bellezza e lo si capisce dal fatto che non ha paura di metterla in mostra, ma anche dal fatto che non si senta minacciata da una “rivale” più giovane.

Quando la stella di Diletta Leotta stava nascendo, infatti, la Rodriguez non ha ingaggiato alcuna lotta, anzi di quella bellissima ragazza è diventata amica. Le due si sono conosciute a Radio 105, stazione in cui la conduttrice DAZN lavora come speaker ed in cui Belen è giunta come ospite esclusiva per qualche giorno. Le due non sono accomunate solo dalla bellezza e dall’essere considerate sex symbol, ma anche dall’odio dei social e da chi ritiene che il loro aspetto fisico sia merito della chirurgia estetica.

Leggi anche ->GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan: “Lo amavo molto”

Belen Rodriguez a 14 anni? Diversa da oggi, ma sempre bella

Generalmente Belen non fa caso a chi la critica o a chi l’accusa di essere bella solo perché ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Tuttavia in passato ha espresso già il proprio parere a riguardo. Quando l’amica Diletta è stata attaccata per il ricorso al bisturi, ad esempio, la Rodriguez ha preso le sue difese ed ha chiarito che se non si è belle di partenza la chirurgia non fa certo miracoli.

Leggi anche ->Zoe Cristofoli, gravidanza da incubo: “Non voglio vivere in un letto”

Qualche ora fa, la soubrette argentina ha deciso di rispondere ai detrattori in modo differente. Belen ha pubblicato una sua foto di quando aveva 14 anni e come commento ha scritto: “Belu Belu a 14 anni!!! Sempre ridendo”. Come tutti possono notare, i tratti somatici del viso appaiono gli stessi di quelli di oggi. Certo, adesso Belen ha chiaramente un aspetto più maturo, ma la differenza d’aspetto sembra data più dal tempo passato che non dal bisturi di qualche chirurgo.

Impostazioni privacy