Belen Rodriguez, l’avete mai vista a 14 anni? La differenza è impressionante

13
1576

Belen Rodriguez ha deciso di mettere a tacere i detrattori mostrando una sua foto da adolescente: la differenza c’è ma la bellezza resta.

Belen RodriguezSolo chi è cieco non si è accorto di quanto sia bella Belen Rodriguez. La showgirl argentina è da oltre un decennio il sex symbol femminile del mondo dello spettacolo nostrano. Un titolo che è indubbiamente meritato e che è stato solo in parte “scalfito” dalla recente ascesa di Diletta Leotta. Belu è cosciente della propria bellezza e lo si capisce dal fatto che non ha paura di metterla in mostra, ma anche dal fatto che non si senta minacciata da una “rivale” più giovane.

Quando la stella di Diletta Leotta stava nascendo, infatti, la Rodriguez non ha ingaggiato alcuna lotta, anzi di quella bellissima ragazza è diventata amica. Le due si sono conosciute a Radio 105, stazione in cui la conduttrice DAZN lavora come speaker ed in cui Belen è giunta come ospite esclusiva per qualche giorno. Le due non sono accomunate solo dalla bellezza e dall’essere considerate sex symbol, ma anche dall’odio dei social e da chi ritiene che il loro aspetto fisico sia merito della chirurgia estetica.

Leggi anche ->GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan: “Lo amavo molto”

Belen Rodriguez a 14 anni? Diversa da oggi, ma sempre bella

Generalmente Belen non fa caso a chi la critica o a chi l’accusa di essere bella solo perché ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Tuttavia in passato ha espresso già il proprio parere a riguardo. Quando l’amica Diletta è stata attaccata per il ricorso al bisturi, ad esempio, la Rodriguez ha preso le sue difese ed ha chiarito che se non si è belle di partenza la chirurgia non fa certo miracoli.

Leggi anche ->Zoe Cristofoli, gravidanza da incubo: “Non voglio vivere in un letto”

Qualche ora fa, la soubrette argentina ha deciso di rispondere ai detrattori in modo differente. Belen ha pubblicato una sua foto di quando aveva 14 anni e come commento ha scritto: “Belu Belu a 14 anni!!! Sempre ridendo”. Come tutti possono notare, i tratti somatici del viso appaiono gli stessi di quelli di oggi. Certo, adesso Belen ha chiaramente un aspetto più maturo, ma la differenza d’aspetto sembra data più dal tempo passato che non dal bisturi di qualche chirurgo.

13 COMMENTS

  1. Intimately, the post is in reality the greatest on this worthy topic. I suit in with your conclusions and also can thirstily look forward to your forthcoming updates. Saying thanks can not just be sufficient, for the awesome lucidity in your writing. I will perfect away grab your rss feed to stay privy of any updates. Authentic work and much success in your business endeavors!

  2. Tremendous challenge for the moment anyhow. Embellished personal area to be able to the resources.
    The girl very really like them accept in order to tap in to a great outstanding
    catering staff. Module. The body. The at first wedding party having a stress free ebooks and go to work dried out roasted watermelon seed
    starting wearing. Goblets to become regular some great fashion and
    also here: www. Each of our favorite footwear
    camp, etc. A Edwardian Living area got married on the blood blood circulation is really think that from the flavor overall mass then luxury.

  3. I cherished up to you’ll receive carried out right here.

    The caricature is attractive, your authored material stylish.
    nevertheless, you command get bought an nervousness over that you
    would like be handing over the following. in poor health certainly come further until now again as exactly the same nearly very incessantly inside of case
    you protect this increase.

    Feel free to surf to my webpage; affordable seo services

  4. I have been browsing online greater than three hours lately, yet
    I never found any fascinating article like yours.
    It is lovely price sufficient for me. Personally, if all site owners and bloggers
    made just right content material as you probably did, the net will
    probably be a lot more helpful than ever before.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here