GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan: “Lo amavo molto”

Miriana Trevisan è stata informata dal Grande Fratello della morte di un suo caro: la concorrente è apparsa devastata dalla notizia.

Miriana TrevisanLe festività natalizie sono state contrassegnate da eventi nefasti per i concorrenti del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana Alessandro Basciano, appena entrato nella casa, è stato informato della scomparsa del nonno. L’ex tronista era legatissimo all’uomo e la notizia lo ha comprensibilmente colpito. Qualche ora fa il Grande Fratello ha chiamato Miriana Trevisan in confessionale per informarla della drammatica scomparsa dello zio.

La concorrente ha appreso la notizia con grande dolore, ha ringraziato la produzione per la cautela e la discrezione con cui l’hanno informata e poi lei stessa ha spiegato ai compagni d’avventura cos’era successo. Per l’ex velina si tratta di un duro colpo, sia perché era legatissima allo zio appena scomparso, sia perché si tratta dell’ennesimo lutto nel giro di poco tempo.

Leggi anche ->Flavio Insinna nella bufera, caos dopo la vittoria a L’Eredità

Miriana Trevisan devastata dal lutto subito: “Lo amavo molto”

Dopo aver rivelato la triste notizia che le era stata appena riferita, Miriana Trevisan si è lasciata andare ad uno sfogo: “Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo. Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio”. La zia ed il padre sono morti tra l’estate e l’autunno del 2020, mentre lei ha avuto problemi all’utero nell’estate di quest’anno.

Non ha mai specificato di cosa si è trattato, ma sappiamo da precedenti dichiarazioni che è stata sottoposta ad un intervento di rimozione che è andato per fortuna per il meglio. In questi mesi di clausura al GF Vip, l’ex velina ha parlato spesso dei suoi problemi personali e dei lutti che ha dovuto affrontare ed ora che è giunta questa drammatica novità sicuramente subirà un contraccolpo pesante.

Leggi anche ->Magalli, la guerra con Adriana Volpe continua anche dopo la condanna

Miriana è una delle concorrenti preferite dal pubblico in questa sesta edizione del GF Vip. Il suo percorso all’interno della casa è stato contrassegnato da alti e bassi e da due storie d’amore. Prima ha legato in modo stretto con Nicola Pisu ed ora sembra abbia trovato una sintonia molto forte con Biagio D’Anelli.

Impostazioni privacy