Flavio Insinna nella bufera, caos dopo la vittoria a L’Eredità

La puntata natalizia de L’Eredità ha visto il campione andarsene con 70mila euro… sul web, però, qualcuno non l’ha presa affatto bene.

eredità Flavio insinna

Quando il concorrente di un programma a premi riesce a vincere un montepremi bello grosso, solitamente il pubblico festeggia insieme a lui: se poi il campione è simpatico ed ha già avuto modo di farsi conoscere bene dai telespettatori, la soddisfazione sembra essere maggiore. In questo caso, però, la situazione è un po’ diversa… e chi ha guardato l’ultima puntata de L’Eredità non ha potuto fare a meno di pensare che a portare il concorrente alla vittoria sia stato qualcosa di più della ‘fortuna’.

Leggi anche -> L’Eredità, Flavio Insinna senza parole: concorrente e telespettatori in rivolta

In particolare, nella puntata del 25 dicembre il concorrente Mattia ha dovuto trovare la parola che univa gli indizi “cose”, “ago”, “Boomdabash”, “Asia” e “PPM”. Il risultato è stato spettacolare: dopo aver risolto questo indovinello (la cui risposta era “milione”), il concorrente ha vinto un montepremi da 70mila. Come sempre, però, quando si parla di cifre così alte c’è chi mette in dubbio la validità del gioco.

L’Eredità, c’è chi parla di un complotto nel programma di Flavio Insinna: “Che pena”

L’Eredità gioco iniquo” scrive qualcuno su twitter, mentre in molti danno la loro opinione sui concorrenti. Sembra che a riscuotere particolare successo sia stato Filippo, ma anche Mattia è piaciuto ad alcuni degli utenti (come chi ha commentato “Questo Mattia campione de L’Eredità comunque mlmlmlml” aggiungendo poi una emoji molto intrigata). In merito proprio alla vittoria di quest’ultimo, poi, c’è chi ha avuto da ridire.

Leggi anche -> Flavio Insinna, il triste annuncio a L’Eredità: “Mi costa dirlo…”

Tra tutti i commenti positivi c’è chi Mattia proprio non lo ha apprezzato: “Lo schifo dei campioni che mandano subito in sfida quelli giovani. Che pena Mattia” ha scritto uno dei telespettatori su twitter. Ad ogni modo, però, non c’è alcuna prova per sostenere che il gioco sia truccato (come invece ha ipotizzato qualcuno online): il campione ha vinto ed ora potrà godersi i suoi 70mila come gli pare e piace.

eredità Flavio insinna

Impostazioni privacy