Zoe Cristofoli, gravidanza da incubo: “Non voglio vivere in un letto”

Non ne può più Zoe Cristofoli di chi scaglia critiche contro di lei senza sapere di cosa parla. Portare un bimbo in grembo, dice, non è affatto una passeggiata… 

zoe cristofoli

E’ un fiume in piena Zoe Cristofoli. L’infuencer è in vacanza con Theo Hernandez a Dubai, ma la gravidanza si sta facendo sentire in termini di piccoli fastidi, stanchezza e altri piccoli inconvenienti. Poi, come se non bastasse, ci sono gli hater sparasentenze che le fanno le pulci dalla mattina alla sera.

L’amaro sfogo di Zoe Cristofoli

La compagna del giocatore del Milan ha voluto chiarire una volta per tutte il suo pensiero, rispondendo alla pioggia di critiche ricevute: “La gravidanza si fa sentire. Mi fa assurdo la gente che critica giudicando… dando la colpa a una foto, ad un commento… ma siete tutti impazziti? Sfido qualunque donna a non essere stata male o ad aver sofferto di dolori incinta”.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, il terribile dubbio di papà Franco su Lulù: tutti senza parole

Lei e il calciatore rossonero alcuni mesi fa avevano vissuto un periodo di crisi, ma in estate sono tornati insieme. E due mesi fa per entrambi è arrivata la notizia più bella: diventeranno genitori di un maschietto (il sesso del nascituro è stato rivelato il mese scorso) che verrà alla luce nel 2022.

“Adesso nemmeno male in pace si può stare  – continua Zoe Cristofoli -. Sempre a sindacare del nulla. Solo quando lo sarete, capirete… A me sembra di avere dei coltelli nello sterno. Non posso stare seduta né sdraiata per troppo tempo di conseguenza non dormo. Soffro di tachicardia e tutte le patologie come il problema che ho alla schiena (da quando sono piccola) si sono amplificati… Fino a diventare cronici. Mi sto curando ma non voglio nemmeno vivere in un letto. Mi sforzo e faccio tutto quello che ho sempre fatto. Perché voglio fare ciò che mi rende felice”. Chiaro?

Leggi anche –> GFVip, arriva la svolta tra Alfonso Signorini e Bruganelli: cosa succede ora

Impostazioni privacy