Manuel Bortuzzo, il terribile dubbio di papà Franco su Lulù: tutti senza parole

Il sentimento che nella Casa del Grande Fratello Vip ha legato Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è amore vero? Papà Franco nutre parecchi dubbi…  

bortuzzo

Che Manuel Bortuzzo abbia cambiato idea su Lulù Selassié è un dato di fatto: persino Papà Franco lo riconosce senza difficoltà. E afferma che il figliolo è libero di seguire i propri sentimenti e scegliere come meglio crede. Ma al tempo stesso il genitore dell’ex nuotatore non riesce a togliersi dalla mente il sospetto che lei sia solo in cerca di visibilità.

Per chi batte il cuore di Manuel Bortuzzo

Il pubblico del GFVip ha reagito con un certo stupore alla dichiarazione d’amore di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù, dopo mesi di esitazione da parte del giovane atleta finito sulla sedie rotelle per un incredibile quanto drammatico caso della vita. Tra i due ora solo solo baci e coccole. Come l’ha presa papà Franco, da sempre ostile alla gieffina e scettico sulla sua compatibilità con Manuel?

Leggi anche –> GF Vip, il padre di Manuel Bortuzzo fa piangere tutti: la confessione

Anche ora che i due sono inseparabili, papà Franco mostra una certa perplessità. E, in una serie di dichiarazioni riportate sul magazine NuovoTV, invita a ricordarsi che i due hanno vent’anni e la vita è lunga. Ciò detto, se Manuel ha cambiato idea ne avrà avuto i suoi buoni motivi. Lui non ha mai affrontato l’argomento con lui, almeno finora. Ma da padre sente di dovergli dare una raccomandazione: che sia coerente quando dice cose importanti.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo crolla in lacrime: è disperato

Di una cosa però papà Franco è contento: Manuel ha trovato una persona che gli dedica attenzioni e cure e lo fa stare bene: rispetto a prima lo vede finalmente più sereno. E a chi insinua che abbia fatto tutto per acquistare visibilità risponde che uno come lui non ha certo di Lulù per farsi conoscere e apprezzare. Forse è vero il contrario… ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy