GFVip, arriva la svolta tra Alfonso Signorini e Bruganelli: cosa succede ora

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip sembra esserci stata una svolta nel rapporto tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

signoriniIeri sera c’era grande attesa per l’ultima puntata del 2021 del Grande Fratello Vip. Una settimana fa avevamo lasciato lo studio della trasmissione Mediaset con alcuni dubbi sul prosieguo del programma. Non tanto per quanto riguarda i concorrenti o la messa in onda nei mesi successivi, ma piuttosto per la composizione della squadra che avrebbe accompagnato Alfonso Signorini nei prossimi mesi.

Una settimana fa, infatti, Alfonso Signorini ha interrotto bruscamente Sonia Bruganelli, comportamento tenuto già in altre occasioni sia con lei che con Adriana Volpe. Se già una volta la moglie di Bonolis aveva apostrofato quel comportamento con un sonoro “Vaffan***o”, questa volta ha mantenuto la calma in diretta per poi lasciare la sua poltrona appena è giunto lo stacco pubblicitario.

Tutti hanno compreso che l’assenza dell’opinionista era legata a quanto successo poco prima e ad un certo punto si è anche pensato che non avrebbe ripreso il suo posto in studio. Alla fine però Sonia è tornata e il conduttore si è persino scusato a suo modo. Tutto rientrato? Non esattamente, fino al pomeriggio di ieri non era nemmeno certa la presenza della Bruganelli e si parlava anche di un possibile cambio in corsa.

Leggi anche ->Chi l’ha visto, scoppia la polemica: Federica Sciarelli sconvolta

La svolta tra Signorini e la Bruganelli: il conduttore ha cambiato atteggiamento?

Una delle sorprese della serata, dunque, è stato vedere Sonia al suo posto. L’opinionista era sorridente e serena, come se tutto fosse rientrato. Inoltre nel corso della puntata Signorini ha permesso a lei e ad Adriana Volpe di completare il proprio pensiero su ogni argomento. Insomma sembra che il conduttore abbia capito di aver valicato il confine e abbia deciso di cambiare atteggiamento verso le sue opinioniste.

Leggi anche ->Antonino, il commento che fa infuriare Belen: poi succede il finimondo

In un’altra occasione probabilmente nessuno avrebbe fatto caso al cambio di registro, ma dopo lo scontro in diretta della settimana scorsa è apparso evidente che qualcosa era differente rispetto alle precedenti puntate. Che si sia trovato finalmente l’equilibrio o nelle prossime settimane assisteremo ad altri scontri?

Impostazioni privacy