Antonino, il commento che fa infuriare Belen: poi succede il finimondo

Pare che le cose tra Belen ed Antonino non siano affatto migliorate, anzi… dopo aver passato le feste lontani, sembra quasi che i due non si sopportino proprio più.

Belen e Antonino

E’ ormai da più di un mese che non si parla d’altro che della relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Mentre il pubblico spia ogni loro interazione sui social, tutti cercano di capire cosa stia succedendo: utenti online, giornali di gossip, siti web (persino gli ex della showgirl hanno fatto sapere cosa ne pensino della situazione!). Gli unici a non aver ancora detto nulla sono proprio i due diretti interessati… ma volte un’azione vale più di mille parole.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la verità sulle gravissime accuse di Nina Moric: cosa ha fatto al figlio

I followers della coppia (se ancora così si può definire) si sono già accorti da tempo come sia Antonino che Belen abbiano smesso di pubblicare fotografie insieme sui loro profili. Se questo fosse successo con due personaggi meno conosciuti sui social non ci sarebbe niente di strano, ma in questo caso l’assenza di scatti è sospetta. Ciò che ha fatto incuriosire ancora di più il pubblico è l’ultimo post di Belen… o meglio, l’assenza del suo ultimo post (perchè la showgirl argentina ha cancellato la fotografia appena Antonino ha commentato).

Nuovo scontro tra Belen ed Antonino: lei legge il suo commento e cancella la foto

La fotografia era abbastanza normale: uno scatto di Belen e della figlia Luna Marì insieme. “Io ti renderò LIBERA” ha scritto la showgirl come descrizione del post. In tantissimi hanno commentato, inteneriti dalla dolce scena familiare. Persino Antonino Spinalbese (dopo settimane di silenzio sotto i post della compagna) ha deciso di lasciare un messaggio: “La pubblicità del Ringo” ha scritto, riferendosi probabilmente alla maglia nera di Belen e la tutina bianca di Luna Marì.

Leggi anche -> Lino Banfi, il tremendo racconto: “Natale disperato e senza soldi”

Non si sa se sia stato davvero questo commento ad infastidire Belen: fatto sta che poco dopo la foto è stata misteriosamente rimossa, cancellando per sempre anche i commenti che la accompagnavano. Al giorno d’oggi è impossibile cancellare davvero una foto, soprattutto se si hanno tanti followers quanti ne ha la showgirl argentina (così, online è facile trovare lo screen sia del post che del messaggio di Spinalbese). Che Antonino abbia cercato con questo piccolo gesto di riavvicinarsi alla showgirl?

Belen e Antonino
Screen del post cancellato da Belen (con il commento di Antonino).
Impostazioni privacy