Belen Rodriguez, la verità sulle gravissime accuse di Nina Moric: cosa ha fatto al figlio

Nina Moric ha lanciato pesanti insinuazioni nei confronti della showgirl argentina Belen Rodriguez, pubblicando anche le “prove”.    

belen nina moric

E’ un Santo Stefano al calor bianco per Nina Moric e Belen Rodriguez. La modella croata, che da Fabrizio Corona ha avuto il figlio Carlos Maria (19 anni), nelle scorse ore ha lanciato accuse gravissime nei confronti della modella argentina, lei pure vecchia fiamma dell’ex Re dei Paparazzi. Attraverso i suoi profili social ha tacciato Belen di aver avuto atteggiamenti irrispettosi nei confronti di Carlos. Nella fattispecie, Nina ha pubblicato uno scambio di messaggi tra lei stessa e suo figlio. Quest’ultimo, a quanto si legge, ha scritto che Belen l’avrebbe spinto a bere qualche bicchierino e a fumare.

Quella chat privata su Belen

“Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare. Mi ha baciato in bocca. No voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cret..na. Tu portami via da questo Paese, voglio stare con la mamma. Mi manchi”. E’  quanto si legge nella chat incriminata tra Carlos Maria e la madre Nina Moric.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, lo scatto bollente: si vede tutto, ma il dettaglio non sfugge

Leggi anche –> Ilary Blasi, dopo il Tapiro spunta la verità sulle parole di Fabrizio Corona

“Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia, ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare”, è il commento di Nina Moric a quanto sopra. “Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose – aggiunge la modella croata – ma con compassione devi fare il possibile per fermarli, perché stanno danneggiando sé stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni”.

Nina Moric ha poi pubblicato altre “storie”, spiegando che i fatti in questione risalirebbero al 23 dicembre, quindi sarebbero al giorno prima della Vigilia di Natale. “Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12… sei una madre!”, si è chiesta la croata, rivolgendosi direttamente alla Rodriguez con tanto di tag.

Poco fa però Carlos Maria con un video pubblicato su Instagram ha smentito sua madre. “Sono tutto frutto della sua immaginazione, sono dichiarazioni false. Belen non l’ho mai vista, lei, da madre, mai ha fatto nulla di tutto questo e mai si sarebbe permessa. Non credete a tutto questo, sono tutte str…te”. Per il momento né Belen né Corona hanno replicato alle pesanti accuse.

Impostazioni privacy