Ilary Blasi, dopo il Tapiro spunta la verità sulle parole di Fabrizio Corona

Dopo le parole di Fabrizio Corona su Ilary Blasi, la conduttrice ha deciso di dare una risposta al vetriolo: “La verità è che mi ama e mi vuole conquistare”. 

Ilary Blasi

Solo pochi giorni fa, Fabrizio Corona (ospite a Canale 21) ha parlato di alcune donne importanti della sua vita: tra Belen Rodriguez, Nina Moric e Asia Argento (che il Re dei paparazzi definisce “tutte e tre ancora innamorate di me”) è finita anche Ilary Blasi. Nella sua intervista Corona ha infatti rivelato un segreto sul passato della conduttrice televisiva: a quanto pare infatti la Blasi “a 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”.

Leggi anche -> Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “Portava foto con sua madre”

Sentendo queste parole, Striscia la notizia ha pensato bene di portare alla Blasi un ‘tapiro d’oro’: a dare la notizia è stata lei stessa sui suoi profili social. Come si può ben immaginare, però, la diretta interessata non ha affatto apprezzato questa uscita da parte di Fabrizio Corona… e quale momento migliore per rispondere alle accuse, se non con un ‘tapiro d’oro’ in mano?

Ilary Blasi, la risposta a Fabrizio Corona: “Magari ci penso…”

La conduttrice, quindi, questa sera a Striscia la notizia (su Canale 5, alle ore 20.35) riceverà da Valerio Staffelli il suo sesto ‘tapiro d’oro’. La donna ha colto l’occasione anche per rispondere ironicamente alle parole di Corona: “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…”.

Leggi anche -> GF Vip, tremendo sospetto su Alex Belli: coinvolto Fabrizio Corona

Ritornando seria, poi, la conduttrice ha rivelato invece una realtà molto diversa da quella di cui si è parlato a Canale 21. “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”. Secondo questa versione, quindi, non solo non sarebbero mai esistiti dei book fotografici della Blasi nuda a 16 anni: il Re dei paparazzi si sarebbe anche inventato di averla mai incontrata.

Ilary Blasi

Impostazioni privacy