Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “Portava foto con sua madre”

Fabrizio Corona torna a scagliarsi contro Ilary Blasi: le parole del fotografo dei vip hanno già sollevato un “caso”. 

fabrizio corona

Per la serie c’eravamo tanto odiati, Fabrizio Corona torna a parlare in termini tutt’altro he lusinghieri di Ilary Blasi. Nelle scorse ore l’ex compagno di Nina Moric, in occasione di un’intervista concessa a Peppy Night Fest, lo show condotto da Peppe Iodice su Canale 21, si è scagliato contro la signora Totti tirando addirittura in ballo sua madre.

Le pesanti insinuazioni di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha riesumato il memorabile scontro che i due ebbero in diretta al Grande Fratello Vip qualche anno fa. Resosi conto della presenza di una scamorza come oggetto di scena, l’ex Re dei Paparazzi ha commentato: “Questa è la scamorza di Ilary Blasi”. Ma questo è stato solo l’inizio.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, durissimo attacco a Ilary Blasi: emerge ora la verità

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il gesto con Nina Moric lascia tutti senza parole

Fabrizio Corona si è quindi vantato di aver “scoperto” per primo la conduttrice, sostenendo di aver “inventato” lei e altri personaggi del mondo dello spettacolo che oggi cavalcano l’onda del successo, e di aver reso tra l’altro possibile il fidanzamento tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (poi sappiamo com’è andata a finire…). Di più: Ilary Blasi si sarebbe presentata a soli 16 anni al fotografo (accompagnata dalla madre) mostrandogli il suo book con foto senza veli.

Poi, cambiando argomento, il fotografo ha raccontato nel dettaglio in che rapporti è oggi con le sue più celebri fiamme. A partire da Belen Rodriguez, con cui sembra andare d’amore e d’accordo. Nina Moric invece “è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio”. E Asia Argento? “Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia”. Se lo dice lui…

Impostazioni privacy