Fabrizio Corona, durissimo attacco a Ilary Blasi: emerge ora la verità

Durante l’ultima puntata di Star in the Star Fabrizio Corona si è scagliato contro Ilary Blasi disseppellendo una vecchia ascia di guerra

corona

Ilary Blasi è stata messa alla conduzione del programma di Canale 5 Star in the Star, del quale al momento sono andate in onda solamente due puntate che non hanno dato i risultati sperati. Lo share dello show è stato sempre intorno all’11% e chissà se la Mediaset abbia in mente di chiudere il programma. A mettere altro sale su una ferita aperta ci ha pensato Fabrizio Corona. Tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice moglie di Francesco Totti, infatti, non scorre buon sangue da più di 15 anni. Infatti all’epoca del matrimonio tra Er Pupone e Ilary Blasi (nel 2005) sembrava che Corona avesse fatto scoppiare una magagna clamorosa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso sconcertata, cala il gelo in diretta: frase choc dell’ospite

Le frecciatine di Fabrizio Corona su Ilary Blasi a Star in the Star non passano inosservate

Per chi non se lo ricordasse, poco prima del matrimonio di Francesco Totti con Ilary Blasi, Flavia Vento aveva affermato di aver passato una notte di passione insieme all’allora capitano della Roma. All’epoca queste dichiarazioni fecero grande scalpore e il marito della conduttrice negò ogni cosa. Tra l’altro si era sospettato che ad architettare l’esplosione di questa bomba mediatica fosse stato proprio Fabrizio Corona, ed è per questo che tra lui e la Blasi non scorre buon sangue.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Love is in the Air, anticipazioni prossime puntate: perde la memoria, succede di tutto

In questi giorni Fabrizio Corona sembra che abbia voluto disseppellire l’ascia di guerra contro Ilary Blasi, andando a fare dei commenti taglienti riguardo Star in the Star. Sulle sue storie di Instagram, infatti, l’ex re dei paparazzi ha tenuto a sottolineare come l’ex Letterina faccia “solo flop”. Corona ha scritto “La seconda puntata di Star in the star ha raccolto davanti al video 1.816.000 spettatori pari all’11,5% di share“. Questo dimostra come i vecchi screzi tra loro due non siano ancora del tutto passati.

Impostazioni privacy