Barbara D’Urso sconcertata, cala il gelo in diretta: frase choc dell’ospite

1
758

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è rimasta sconcertata dalla domanda indiscreta dell’intervistato.

Barbara D'UrsoCome ormai avranno notato gli affezionati spettatori di Barbara D’Urso e di Pomeriggio Cinque, il programma condotto dalla presentatrice campana ha cambiato completamente registro, in favore di uno stile più snello, sobrio e incentrato sulle notizie. Sono cambiati gli ospiti in studio, adesso persone autorevoli che possono aggiungere opinioni di rilievo sulle tematiche trattate, ed è cambiato anche il focus del programma: meno gossip e più cronaca.

Nella puntata di oggi, Barbara D’Urso ha intervistato la coppia di sposi no vax che ha celebrato le nozze senza vaccino e senza mascherina. La conduttrice ha chiesto loro per quale motivo fossero andati contro tutte le regole imposte per preservare la salute collettiva e i due sposini sono sembrati alquanto infastiditi dalla domanda.

Leggi anche ->Ainett Stephens, il dramma del figlio scoperto quando aveva 2 anni

Barbara D’Urso scioccata dalla domanda dello sposo no vax

La conduttrice ha cominciato a perdere la pazienza quando gli intervistati hanno cominciato ad utilizzare un frasario non consono alla televisione: “Puoi evitare di usare parolacce? Non mi va più di parlare con voi. Siete troppo scostumati!”. Ad un certo punto lo sposo no vax si rivolge a Barbara D’Urso e le chiede: “Tu faresti l’amore con il tuo cameraman?”.

Nel sentire la domanda la conduttrice rimane per un attimo interdetta, successivamente palesa tutto il suo fastidio per quella che ritiene una richiesta fuori luogo: “In questa nuova edizione evito di darti le risposte che ti avrei dato a maggio/giugno. Non ho ascoltato la domanda. Non capisco cosa c’entri. Sto cercando di mantenermi tranquilla. E’ una domanda che non ha un senso”.

Leggi anche ->Ilary Blasi, l’annuncio poco dopo la diretta: addio improvviso

A quel punto lo sposo no vax ha attaccato la trasmissione, dicendo: “Non sapevate chi chiamare”. A questa frase ha risposto uno degli ospiti in studio, il conduttore di Mattino Cinque Francesco Vecchi: “Questa trasmissione trova storie ogni giorno”, come a dire che se non ci fossero stati loro ci sarebbe stato qualcuno al loro posto.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here