Ilary Blasi, l’annuncio poco dopo la diretta: addio improvviso

Ilary Blasi ha rivelato che in un futuro non troppo lontano potrebbe cambiare lavoro e vita, lasciando i fan senza parole.

Il ritorno televisivo di Ilary Blasi è stato accompagnato dalla gioia dei suoi fan. La conduttrice aveva lasciato il mondo della televisione nel momento di massima crescita professionale per stare accanto al marito ed ai figli e la sua fan base da anni attendeva che facesse ritorno. I risultati in termini di audience non l’hanno premiata con ‘L’Isola dei Famosi’ e sembra che anche la nuova avventura non sia partita nel migliore dei modi.

Riguardo ‘Star in the star‘, Ilary Blasi in un’intervista concessa al ‘Chi Magazine‘, ha parlato degli aspetti dello spettacolo che sono piaciuti a Francesco Totti: “Gli è piaciuto tutto, soprattutto gli è piaciuto il balletto iniziale, l’opening ha colpito”. Dei numeri e dell’andamento degli ascolti la conduttrice non ha voluto parlare, ma pare – secondo una recente indiscrezione – che Pier Silvio Berlusconi non abbia nulla da rimproverare alla conduttrice. A quanto pare il boss di Mediaset avrebbe rintracciato nella scarsa qualità delle maschere (punto di forza del programma) il principale problema e starebbe pensando di ricorrere a vie legali contro la società produttrice del format.

Leggi anche ->Amici, Luca scoppia in lacrime: la verità su papà Gigi D’Alessio

Ilary Blasi potrebbe presto lasciare la conduzione 

La parte più interessante dell’intervista, però, è quella che riguarda i progetti futuri della conduttrice. A quanto pare Ilary non si vede a lungo termine come presentatrice ed avrebbe già in mente un futuro diverso: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. Negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte“.

Leggi anche ->Belen, festa “intima” per il 37° compleanno: il messaggio del compagno

Insomma tra qualche anno la moglie di Totti potrebbe lasciare il posto davanti alle telecamere per avere un ruolo maggiormente organizzativo. Per quel progetto, però, c’è ancora tempo, quindi il primo cambiamento potrebbe essere di fascia oraria. Per lei non si tratta di una questione di ascolti, ma di qualità della vita: “Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

Impostazioni privacy